25 febbraio 2008

So tropp nu tipo international



Carissimi con un po' di ritardo, vi posto qualche foto del viaggio a Londra e della mia partecipazione a Geo&Geo, purtroppo non sono riuscito a convertire il filmato in un file postabile, però con l'aiuto di Paolo prima o poi ci riuscirò.
Poi non se ne poteva più dei suoni di Napoli con zero commenti.
Londra è una città bellissima, mi sono ricordato di quando ci andammo in Inter Rail, eravamo famosi "i 10 italiani" e le frasi tipo "La cartina ce l'ho, i soldi ce li ho, la vacanza è mia e la decido io" e poi i giri interminabili, sempre gli stessi: Victoria, Westmister, Big Bang, Trafalgar, Piccadilly, Oxford street fummo capaci di fare 5 giorni lo stesso giro: "e che Palle" invece questa volta sono riuscito anche a vedere cose che non ero riuscito allora tipo Saint Paul, Harrods e sopratutto a mangiare nei Pub inglesi (ai tempi dell'inter rail eravamo troppo poveri per permetterci qualcosa di più del Mc Donalds o del panino autofarcito del supermercato)
Inerentemente ai Pub inglesi se dovessi andarci state attenti ormai la globalizzazione ha colpito anche loro, e molti sono gestiti da Thailandesi.
Vi saluto e vi porto anche i saluti di Sveva Sagramola.
Besos

3 commenti:

poppy ha detto...

Londra è una città che adoro, Chelsea è un quartiere molto bello, si vede che ci abitano i ricconi. Mi deluse un pò il Big Ben a primo acchitto, non so Peppe se ci hai fatto caso, cosi come Westmister, sono devastati dallo smog, le pareti sono annerite e non fanno nulla per preservarli. spero che sia riuscito anche a vedere Il British Museum, spetatcolare. Oltre a magnà, ti sei preso anche qualche birrozza? Ciao

Massimiliano ha detto...

5 giorni lo stesso giro....
lo sai che non me lo ricordo...
Pero' ricordo che in quel Inter rail avevamo Quirino....
Partimmo circa 10 penso e poi ci separammo in gruppi da 3.
Che vacanza....

Ciao bella foto ...

Paolo ha detto...

Grande Peppino , poi cerchiamo di mettere il filmato di Geo&Geo ! Tu pensa io ti ho registrato, poi mi sono dimenticato di andarmi a prendere il filmato e quindi sono passati i 3 giorni e il filmato è stato cancellato !!!
Per la mia abilità di postare i filmati ieri mi ha contattato un gruppo musicale Campano per il filmato di YouTube sui "I suoni di Napoli" voi lo avete anche criticato il mio post! Vogliono il DVD della trasmissione e hanno detto che mi pagano per il disturbo ! Cia