25 febbraio 2008

GRANDE CALAIO'

Vorrei con questo post mettere in evidenza la bella prova di calaiò che ieri a Livorno grazie alla sua doppietta ha consentito al Napoli di prendere una boccata d'aria dopo le ultime sconfitte. Questo però, non vuole essere il solito post sul calcio, ma anche segnalare il grande carattere di questo ragazzo che non si è mai demoralizzato, non ha mai fatto nessuna polemica, infatti tutti i suoi compagni gli hanno sempre mostrato il loro affetto. Mio fratello lo ha scortato dalla stazione di Firenze a Livorno, era veramente giù di morale, ora spero che le cose vadano meglio.
Non voglio fare il moralista, ma nella vita di tutti i giorni, non solo in ambito lavorativo, ci sono e ci saranno sempre brutti momenti, c'è sempre qualcuno pronto a sputtanarti ed a farti le scarpe; occorre combattere ogni giorno con le unghie e con i denti per ottenere quello che si desidera, non dobbiamo mai abbatterci.


2 commenti:

Paolo ha detto...

Anche a me, in passato, mi aveva un pò deluso CALAIO'!! Penso quello che è accaduto a lui puoi capitare anche noi: sempre pronto, si allenava, e ieri si è presentata la grande occasione, Lavezzi a casa con la febbre e Zalayeta squalificato!! E quindi lui ha dimostrato quello che valeva!! Ora sta a Napoli sfruttare il suo momento buono......
Buon inizio si settimana a tutti !!
Si sente la mancanza di Pupino ......

poppy ha detto...

E' vero, ci manca Max, colgo l'occasione per slautarlo cosi come a Moschiano, Fabio ed al Sindaco Paolone, rifatevi vivi!! Però è comprensibile, se non può collegarsi al lavoro, è sempre meglio dedicare ogni singolo minuto alla bimba ed alla moglie che postare sul blog.