14 gennaio 2009

Peccato che il Blog stia morendo...

Non e' una critica per niente... ma sono cose che capitano...
Riconosco che Facebook e' piu' ricercato, in questi giorni...

Pero' devo ammettere che in questo Blog .... vi e' tanta di quella storia...
La nostra Storia... e' un vero divertimento andare indietro negli anni e vedere come siamo cambiati..

Be un pensiero va la Tico..... speriamo che con quest' anno nuovo, vi saranno piu' clienti che si fermeranno a prendere un cafe'

Ciao e Forza Napoli......

3 commenti:

poppy ha detto...

....aggiungo anche un invito per tutte quelle persone che si divertono su FB e hanno disertato il Blog come Paolone, Antonella, Lucia etc etc. Forza, che abbiamo anche bisogno di voi. We need you!!!

Peppe ha detto...

Ho analizzato un po' le statistiche del blog in un confronto 2008/2007 e seppure in calo non sono tragiche... io sono fiducioso diciamo che non stiamo morendo ma non ci sentimao tanto bene, mi aggiungo all'invito fatto da Poppy e voglio consigliare a tutti di sforzarsi di postare argomenti di pubblico interesse in mdo da poter avviare delle discussioni vere.

emma ha detto...

caro max utilizzo questo spazio per salutarti visto che oggi paolo mi ha fornito su fb questo indirizzo del vs blog. gli chiedevo di te candia barone e di quanti come voi non ho trovato su fb e che porto sempre nel cuore. grazie a questo strumento cioè fb ho ritrovato con molta gioia molti amici come paolo peppe poppy loredana etc etc (sono troppi i nomi da elencare) e non riucivo a trovare te. dispiace che a causa di fb magari molti disertano il vs blog ma credimi io invece sono contenta che in qualche modo vi ho ritrovato in primis antonella. abbraccio te poppy e peppe che compaiono qui con i loro commenti