17 gennaio 2009

Agguati del gruppo di fuoco di Setola ripresi con microspia in auto!



Ecco la registrazione ottenuta grazie a una microspia piazzata in una delle tre macchine del commando capitanato da Giuseppe Setola che il 12 dicembre scorso tentò di uccidere due nemici del clan, Salvatore Orabona e Pietro Falcone. Dal covo di Setola fino ai due obiettivi, le voci dei killer, le battute che si scambiano, le canzoni che cantano. E il rumore degli oltre cento colpi esplosi quella notte. Sembra di stare nel Far West ! Ma qualcuno la conosce la canzone neomelodica che canta ?? Fa dolce , dolce , dolce !!

5 commenti:

poppy ha detto...

CHE SCHIFO!!!!
ma tanto ora diventerà un bel collaboratore di giustizia, verrà protetto, pagato e noi lo prendiamo sempre in quel posto

Peppe ha detto...

Vabbuò però sempre sto disfattismo. C'è da augurarsi che lo diventi, uno come lui sai quanti nomi che potrebbe fare.
Think positive

poppy ha detto...

Peppe ma cosa dici? Ma ti rendi conto questa bestia quanto male abbia fatto? Io gli farei fare i lavori forzati, almeno si rende utile e non farà il pascià.

Peppe ha detto...

Non vorrei essere frainteso, non dico che sto pezzo di merda non meriti di cagare sangue fino a quando non muore...
La storia però ci ha insegnato che le organizzazioni criminali (BR e Mafia) si combattono e si vincono in qualche caso solo con l'utilizzo dei pentiti.
Uno come lui ti sembra più utile per la collettività a spaccare pietre o in carcere a fare i nomi degli altri bastardi come lui.

poppy ha detto...

per quello che ha fatto lo farei prima schiattare per qualche anno e poi lo farei parlare; accussì impara stù strunz