22 gennaio 2009

Mia con il suo nonnino USA.

5 commenti:

emma ha detto...

quanto è bella max. ti ho scritto al tuo post precedente. spero ti vada tutto bene ma credo proprio di si visto che hai una bellissima figlia. un abbraccio

Paolo ha detto...

Vedi che il Blog è vivo !
C'e' anche Emma che scrive !
E tra poco dovrebbe postare anche il De Medici , sempre se il collegamento ad internet arriva a Varcaturo !

poppy ha detto...

Emmaaaaaaaaaaaaaaaaa, cosi ti voglio, bella pimpante, mitica!!!!!
Io invece rivorrei Lù che riscrivesse sul Blog.

anna ha detto...

la mia scugnizza preferita.......poi con i codini è troppo simpatica!!!!
Dillo Max, che a casa comanda lei.......ciao piccola MIA.....

Massimiliano ha detto...

Per Emma,

Grazie mille, che bello risentirti dopo tanto tempo.. spero che tutto vada bene,,, che bella sorpresa...

Per Anna

Si hai propio ragione... infatti quando mi sveglia alle 3;00 del mattino... mi sa che comanda propio lei.....

P.S. Mia sta camminando ora... anzi diciamo che sta correndo...