18 dicembre 2008

Paolo ha la capafresca

Siete mai andati nell'archivio del Blog , e bellissimo vedere tutti i vecchi post , vedere le vecchie foto di quando eravamo scout, sembra di vedere una storia dentro la storia....
Scorrendo il Blog mi sono imbattuto in un post, dove organizzavamo la solita partita di pallone!
E quindi da qua è nata la mia proposta!! I tempi sono cambiati ci sono dei nuovi buoni impedimenti : figli, gravidanze, lavoro, progetti di vita, crisi economica, tangentopoli 2,vacanze,ecc. Penso che ritagliarsi in tempo per una partita , durante le feste (25-31)sia una cosa buona...... ogni tanto bisogna essere egoista ........
Sopratutto per smaltire il capitone!!
Ci siete ? Solo Pupino è giustificato (poi la recuperiamo) !!
Roberto F ?
Roberto S?
Peppino?
Marco?
Francesco?
Diego?
Andrea?
Gianluca?
Giuliano?
Dino?
Stefano?
Ciro?
Muschiano?

24 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grandioso..

Io ci saro' sempre... con lo spirito .. e con la piu' profonda amicizzia.

Ciao belli

Paolo ha detto...

In ogni caso la facciamo al livello virtuale ....

Peppino è latitante !
Su FB è fermo dal 14 dicembre, gli manca anche a lui la corrente!

marKo ha detto...

Hai ragione paolo io ci sono sempre
approfitto per salutare tutti e rilanciare per il 25.

Per Dino scusami se ancora non ho risposto alla mail lo farò domani

besos

m.

marKo ha detto...

a proposito è vero ma Peppino che fine ha fatto??? AAA cercasi peppignan disperatamente.

Quest'anno non si è fatto neanche il solito post per il compleanno di peppino che ha festeggiato se non sbaglio per la 33 esima volta il suo 30tesimo compleanno

metto una taglia per chi lo ritrova

un capello originale del suo ex ciuffo

Peppe ha detto...

Trovato, eccomi...non era difficile. Per la partita io direi 28, ma anche 25 sarebbe originale (se troviamo qualcuno che ci affitta il campo). Ma il 26 si festeggia dai Patricolo???

Paolo ha detto...

Peppino per il campo io delegherei a te ! Data la nostra età e le precedenti partite natalizie , io direi che un bel campo al coperto andrebbe bene !
Poi se giochiamo all'aperto,non problem .......
Solo che sinceramente non mi ricordo i campi al coperto dove sono! Uno volta candia ne trovo' uno al Lago Patria !
Ve lo ricordate ??

marKo ha detto...

Ragazzi io preferirei il 25 se fosse possibile perchè il 28 con molta probabilità non ci sono

peppino allora spetta a te la ricompensa

poppy ha detto...

Il 25 col panettone nello stomaco vuoi giocare???? Ma tu si pazz fratè!!! Comunque io in quel periodo sono fuori, mi spiace.
Ciao

Roberto Faticato ha detto...

Certo..giocare il 25 sarebbe originale..ma per essere originali potremmo anche fare il bagno nudi nel Volturno..oppure sodomizzare a turno i poveracci vestiti da Babbo Natale....
Perdonatemi...ci tengo a giocare...ma non il 25...!!!

Paolo ha detto...

Pienamente d'accordo con Roberto ! Io pensavo di avere la capa fresca , ma giocare il 25 mi sembra assurdo ! Sicuro nessuno ci fitta un campo !

Mi dispiace per Marco , che sembra che forse non ci puo' essere nei giorni successivi al 25 !
Roberto S. non avevo dubbi, ormai il tuo sopranome è Poppy Planet !
Se si riesce ad organizzare e bene altrimenti amen !

Peppe ha detto...

A ragazzì e però decidetevi, io devo annà a prenotà!

Paolo ha detto...

io devo , anna prenota .......
Stress da regali ??
O stavi scrivendo un email ad Anna e hai fatto confuzione con il post !
Si tratta di ragionare, anna prenota, di sicuro anna non troverà mai nessuno che gli fitta il campo il 25, quindi confusione non ne facciamo!!
Partiamo con una data: il 31 a chi va bene ?
No scherzo , peppe diceva il 28 ! A chi va bene ?

poppy ha detto...

Forse sarebbe meglio se giocaste con la wii!!

Peppe ha detto...

la dovevi leggere con accento romanesco.

Paolo ha detto...

quando vengo prenotiamo il campo, quando ci si fa gli auguri , vediamo la disponibilità e il giorno !!

Peppe ha detto...

Paolo mna quanti giorni rimani? Mi devo preparare psicologicamente a fare sempre le 3 di notte.

Diego ha detto...

Carissimi,
anche io sarò dei vostri ma dal 28 in poi.

Saluti a tutti

Massimiliano ha detto...

FORZA DAI FATE DEI SACRIFICI>>>>>

NON SAPETE CHE DAREI PER GIOCARE CON VOI>>>>>

FATELA STA PARTITA>...

Paolo ha detto...

Ci stiamo provando ....
Stiamo partorendo .....
Allora io metto una data : lunedì 29 dicembre ore 20:00 ! A chi va bene ??

Paolo ha detto...

Altra alternativa domenica 28 pomeriggio/sera !!

Peppe ha detto...

a me va bene entrambe

Massimiliano ha detto...

Si grande Peppe... imparate dai piu' grandi..
Vai Puma... che saro' con te in quei primi 2 minuti di partita che avrai''''' ...

Peppe ha detto...

Guarda se riesco a trovare e sopratutto ad infilare le scarpette da calcio, darò a tutti e sopratutto a te una grande lezione morale, giocando ad altissimi livelli per almeno 3 minuti. Per i successivi c'è l'ospedale San Paolo vicino.

Fran ha detto...

per me quando volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!