15 dicembre 2008

Finalemente elettricita'


Ciao a tutti,

Per quelli che si chiedavano che fine avessi fatto.. eccomi qua.
Allora, abbiamo perso la corrente Venerdi Mattina, tutta la giornata si sentivano alberi che si spaccavano dal peso del ghiaccio.... senza corrente il sicaldamento non funzionava. Cosi ho mandato Katie e Mia dai suoceri, i quali avevano un generatore e' quindi riscaldamento.
Non ho mai visto una cosa del genere, persone che litigavano per chi potesse avere le ultime pile in vendita. Sabato sono rimasto a casa con la temperatura che era scesa fino a -15. Meno male che poi la luce e' arrivata verso le 24:00. Mi sembrava di essere in uno di quei film, il giorno dopo......
Silvio ancora non ha luce, vi mando le foto del compleanno di Mia un anno..... che emozione...

ciao tutti...

6 commenti:

poppy ha detto...

Purtroppo l'opers sviscerata dell'uomo sta distruggendo la terra, effettivamente è come se tu fossi in uno di quei romanzi di stephen King. Meno male che tutto alla fine si è risolto, ciao

Paolo ha detto...

Che fatti ......
Comunque in queste occasioni capisci che ti devi premunire per il peggio .... forse un generatore , in futuro servirebbe .......
Ma fammi capire la causa della mancanza di corrente, a cosa è dovuta ? Agli alberi che hanno tranciato i cavi ??
Ciao

Massimiliano ha detto...

Si gli alberi erano ricoperti dal ghiaccio, cosi si sono appesantiti ed hanno tagliato i cavi esposti. Putroppo poiche' abbiamo temperature cosi basse non possiamo far passare i cavi sotto terra......
Non vi dico il rimore dei fanno gli alberi quando cadano una botta essagerata....

Ciao a tutti a presto

P.S. grazie per gli auguri per Mia.....

Fran ha detto...

Max.....hai fatto uscire lo scout che e' in te?

Fran ha detto...

Max.....hai fatto uscire lo scout che e' in te?

Massimiliano ha detto...

quello che ha detto anche mio padre.......

Grande lo Scoutismo...