06 aprile 2008

Yes I Can


Manca meno di una settimana e siamo tutti pronti !!
La composizione nel nuovo Parlamento sara' disponibile sul blog di Beppe Grillo fra qualche giorno. Lo ha annunciato lo stesso comico.In un incontro di una lista di 'Amici di Beppe Grillo' a Vicenza, ha spiegato: 'Hanno gia' fatto il Governo, sanno gia' chi sara' eletto e la composizione del Parlamento sara' sul mio blog prima delle elezioni'. E ha aggiunto: 'E' assurdo, e' come mettersi il profilattico dopo aver consumato'. E ancora: 'Queste elezioni non ci sono. Sono un incantesimo'.

12 commenti:

Paolo ha detto...

Scusate se non ho rispettato la par condition ! Ma ho rispettato il volere di qualcuno ..... Non dico che tutto il blog voterà, ma una buona parte lo farà !! Chi ?? Boooo!! Soprattutto sono 6 giorni che sto Blog non si muove, si servirebbe a noi il Bus !!!

poppy ha detto...

Mi piace soprattutto il titolo...mi piacerebbe sapere all'estero come stanno procedendo le cose, già si parla di brogli,assurdo.

Peppe ha detto...

A me quello che dispiace di più e che Veltroni sia sia giocato il suo margine di credibilità e di innovazione che aveva ottenuto scegliendo di correre da solo, facendo le promesse più strampalate per rincorrere il Berlusca. Ragazzi siamo condannati a dovere avere ancora una volta un ultra settantenne con la prostata a guidare l'Italia che sempre di più invecchia. Ma se nenache i giovani scelgono i giovani ma come possiamo rinnovare...
Ne faccio solo una questione generazionale voi di centro-destra lettori del blog almeno votate Casini... non dovrà interrompere le sedute del consiglio dei ministri per levare la dentiera dal cookident.
Besos
e meditate, meditate

Fabio ha detto...

peppe scusa perchè dici che veltroni ha scelto di correre da solo? ma avete visto le liste dei candidati? quella del PD sembra una minestra ribollita (per dilla alla toscana) del vecchio governo. c'è anche il vostro carissimo mortadella man che contrariamente a quello che aveva detto, invece di fare il nonno a tempo pieno, si è ricandidato...
sicuramente casini oltre a non avere la dentiera ha anche ottime qualità però la mia indecisione è spinta dalla voglia di mettere un po' d'ordine e fare pulizia in quest'italia quasi anarchica dove sembra quasi che a non avere la cittadinanza si abbiano più privilegi. e poi, chi meglio di chi ha un'esperienza imprenditoriale può aiutarci a diminuire il debito pubblico?

Paolo ha detto...

In Alitalia per aspettare l'imprenditore, hanno fatto lo sciopero della fame! I lavoratori di Alitalia stanno dicendo che forse è meglio AirFrance !! Qua a Malpensa ce ne può fregare di Alitalia, tanto siamo in cassa (3 giorni al mese) grazie ai vostri contributi ! L'unica cordata che abbiamo visto, da vero imprenditore , è quella per comprare Ronaldinho !! Io comunque vedo bene anche Daniele Santanchè una bella donna , politicamente non vecchia, è l'unica che veramente non vuole dare il voto agli immigrati!!

poppy ha detto...

A me piace Casini, fino ad ora è stato l'unico coerente che se ne fregato del Berlusca mantenendo fede ai propri ideali non accettando di essere comprato come altri...
X Malpensa, penso che alla fine sia meglio che l'Alitalia se ne sia andata...a Roma già stanno imprecando. Tanto ora verrà Airone e Ryanair che si prenderanno tutto. Legegvo poco fa che i piloti e tutto il personale sono contro i sindacati, ma dico io:chi accchio comanda in Italia? Perchè non stare a sentire ciò che dicono i lavoratori visto che poi alla fine sono quelli che lo prendono in quel posto?

Fabio ha detto...

bravo paolo, hai capito perfettamente a chi mi riferivo. evdo con molto piacere che ti riavvicini alle tue origini politiche. una piccola osservazione: santanchè non si chiama daniele ma daniela, forse stavi pensando a luxuria? non credo sia paragonabile nemmeno lontanamente

Paolo ha detto...

No Fabio purtroppo sono ancora di sinistra (PD), però, come ho detto prima, ritengo piu' logico votare Daniela (che è concreta), che il Berlusca ! Il Berlusca prima dice che farà votare gli immigrati e poi la LEGA lo blocca ! Nella confusione vai a capire la verità !! Ma ti ripeto , lo dico con pieno rispetto delle regole di vita e di Blog, ogni persona ragiona come vuole ed è libera di votare come vuole!! Il POST era di proposito provocatorio (foto di DC e Walter), erano 6 giorni che sto blog era fermo sull'EXPO !! Ma Fabio tu facci sapere quando parti, se mi ricordo bene era subito dopo le elezioni ? Giusto?

Peppe ha detto...

Caro Fabio, sicuramente meglio la Santanchè che Silvio dopotutto in 6 anni di governo come dici tu l'imprenditore i conti dell'Italia non li ha messi a posto.
Per quanto riguarda il PD informati bene perchè parecchi vecchiardi li abbiamo fatti fuori "Prodi, Amato, De Mita" questi non saranno più ricandidati.

Fabio ha detto...

calma, calma ragazzi, anch'io stavo parlando della Santanchè riferendomi dell'ottimo imprenditore. quindi se ho ben capito ci troveremo a votare insieme tutti sullo stesso segno?
Peppe, guardando il sito sottostante mi sembra di capire che Prodi sarà il presidente del PD, o forse non c'ho capito ancora nulla? se però così fosse allora è una ribollita.

http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Democratico_(Italia)

ormai è prossima la mia partenza ma fortunatamente non è subito dopo le elezioni, riuscirò ancora a fare una scappata a Napoli per lasciare la macchina. scusate ma per la mia sicurezza e di quelli che partiranno con me, preferisco non dire la data della mia partenza sul web o per telefono.
invece avrei il piacere di salutare i milanesi magari prima delle elezioni o subito dopo, e i napoletani nel week end del 19 20 aprile.
bacioni

poppy ha detto...

Fabio guarda che non è come dici tu..i voti sono disomogenei, a me non risulta che le tue preferenze elettorali trovino riscontri in altri...per vederci mi farebbe molto piacere.
Ciao

Paolo ha detto...

Ok Fabio, anche a me piacerebbe vederti, ci possiamo vedere o venerdì o sabato l'ora e il luogo decidete voi ! Se viene dalle nostre parti è meglio !!Se riesco faccio venire anche Enricano !