09 aprile 2008

Lost, la quarta stagione su Fox .




Da lunedì 7 Aprile sarà “l’inizio della fine”. O almeno così pare, viste le prime 8 puntate della quarta serie di “Lost” che da sveleranno alcuni misteri, nuovi personaggi e colpi di scena agli abbonati Sky, che potranno seguirle sul canale 110 , quello di Fox.

Cuse e Lindelof pare abbiano imparato la lezione e, contrariamente al lento inizio della terza stagione, fin dal primo episodio di questa prima tranche -intitolato, appunto, “L’inizio della fine”, vengono poste le basi di un’annata che potremmo definire quella del giro di boa dell’intera vicenda dell’Oceanic 815. A questo proposito, dopo il salto, trovate il video riassuntivo in italiano delle prime tre stagioni (grazie a Forcia per la segnalazione), oltre alla consueta gallery.

Ma andiamo con ordine. Nell’ultima puntata andata in onda su Raidue,, quella che vede l’uscita di scena di Charlie, un Jack (Matthew Fox) visibilmente scosso e fuori di sé era protagonista del primo flash-forward -ce ne saranno altri- che svela finalmente che alcuni naufraghi riusciranno a tornare a casa. Ma sarà tutto rose e fiori? Ovviamente no, considerato anche che il mondo intero crede che nessuno si sia salvato dall’incidente aereo.

Peppino ti lancio , la sfida : su emule ci sono tutte le puntate con i sottotitoli ....

3 commenti:

poppy ha detto...

A proposito di Emule: sto uscendo pazzo, fosse nà vota che becco il film vero, sono tutti rename....

Peppe ha detto...

Accetto la sfida anche se penso già di perderla il mio emule con libero è proprio una uallera...

Paolo ha detto...

Io ora sono alla 4 puntata!! Se non riesci ti faccio un bel DVD e per il 23 te lo porto ! Cia