23 aprile 2008

AUGURI MAX



Aprile quest'anno è stato un mese ricco ed intenso di emozioni.
C'è Peppino che ci delizia con le sue comparsate a Geo&Geo, (oramai è una star a livello planetario), secondo me ce lo vedremo presto anche sulla CNN e dalla Carrà. Il nostro caro amico Fabio che a brevissimo partirà per una missione umanitaria, le facce da c... (che schifo) che Paolo ci ha fatto vedere in occasione dell'addio al celibato di Giuliano in procinto di sposarsi(approfitto per fargli gli auguri); il battesimo della bellissima Mia Laura ed ovviamente...oggi il compleanno del suo mitico papà Max Pupino il quale dopo aver guidato la propria canoa in lungo e largo, scalato montagne, come ogni buon capo scout ora gli spetta un compito ancora più arduo: ossia, essere lui da guida alla figlia che con l'aiuto di Katie sicuramente saranno in grado di fare cosi come lo è stato per tutti noi in questi anni. Con la speranza di vederti presto nuovamente in Italia, io e tutti noi del blog e non solo, ti auguriamo un buon compleanno e mi raccomando...riferisci a Silvietto che stasera deve guardarti la bimba...capisce a mè!!!

5 commenti:

Paolo ha detto...

Auguri Max, e come ogni anno buon San Giorgio a tutti ! Oggi andiamo al matrimonio di Giuliano!! Complimenti a Poppy, davvero un bel post !
Cia

poppy ha detto...

Non magnà troppo mi raccomando.
Aspettiamo poi le foto.

Massimiliano ha detto...

Hey Grazie mille Poppy e Paolo,,

Devo dire Poppy vermanente un bel post, grazie di tutto cuore.

Io rinnovero' la mia promessa questa sera.
Auguro a tutti voi un buon San Giorgio......

Buona strada a tutti voi dovunque siate nel mondo..
Ciao
Max.

Fabio ha detto...

buon San Giorgio a tutti, un augurio in particolare va a Max, Giuliano e Carmen a cui auguro buona strada.
un bacione

Peppe ha detto...

Auguri fratellino, anche se con un giorno di ritardo. Guida sempre con coraggio la tua canoa.