10 aprile 2008

Notizie dalla bassa


Carissimi, come qualcuno di voi sa di recente sono stato a Brescia, vi dice qualcosa questa cittadina...esatto da Dino.
Lo scopo della visita era chiudere Mediterraneo sia... no, niente paura è solo una variazione di ragione sociale, il blog avrà ancora il suo sponsor.
Dunque posto una foto e qualche notizia del Gialone (so che vi farà piacere), visto che lui non ha ancora un accesso intenet degno di questo nome.
Allora i nostri coniugi erano di ritorno da una breve vacanza in Calabria, dalla famiglia di Vale, quindi a cena abbiamo pasteggiato con tutto quello che si può produrre al peperoncino, dalla Nduja alla Suppressata, la notte ho avuto qualche problema di digestione però ne valeva la pena.
Ho trovato bene Vale, la gravidanza procede bene e i mesi più rischiosi sono passati, si chiamerà Sofia Blu, non vi svelo le ragioni della scelta ma se fate una ricerchina su internet forse ci arrivate.
Dino e Valentina stanno anche cercando casa, ma non è facile, come non lo è per nessuno, tra l'altro è necessario che sia vicino il lavoro di Dino, ma ben collegato a Brescia, la bimba nascerà a fine agosto, spero di andarli a trovare anche prima ma se proprio non ci riesco ci andrò a settembre magari alloggiato nella mia nuova stanza nella mia nuova casa.
Besos
e ricordatevi "Se po' fà"

12 commenti:

Paolo ha detto...

Giuro che su Google non ho trovato molto riguardo Sofia Blu ! Se per favore mi spiega il motivo, sempre se Dino ce lo vuole dire !!

Peppe ha detto...

Ma tu sai dove sono andati in vacanza Dino e Valentina quest'anno?

poppy ha detto...

Bulgaria????

Peppe ha detto...

acqua

poppy ha detto...

Altro Aiutino?

Paolo ha detto...

a Sofia ??

Massimiliano ha detto...

Senti Peppino..

Allora fami capire bene Mediterraneo sia cambia in che maniera. ....

Cosa piu' importante
quand'e' che te ne vai a Brescia con Iaia ?

Qualsiasi sia la tua decisione sono convinto che farai' la scelta giusta.

Ciao amicone..

poppy ha detto...

non sto capendo niente...ma vieni a Brescia? Oh, alla fine stiamo tutti qua!!

Peppe ha detto...

Ma chi è che viene a Brescia?
No ragazzi per il momento non mi sono ancora arreso, e vorrei ancora fare qualcosa per la mia terra da qui.
Mediterraneo sia diventa una ditta individuale sostanzialemte per evitare a Dino di pagare più tasse per i redditi derivanti dalla società, visto che non è più nel suo progetto di vita.
E' tutto chiaro?
Posso fare una riflessione, voi milanesi vedete come la cosa più semplice e normale del mondo che qualcuno lasci la propria terra per venire al nord? Io vi ammiro perchè ci siete riusciti, ma vi posso assicurare che con un po' di idee si può vivere decentemente anche qui... aproposito ho un paio di lavori (idee imprenditoriali) da 2000 euro al mese se qualcuno di voi è interessato a scendere gliele dico gratis. (Solo che poi bisogna avere la fermezza di realizzarle rinunciando alle sicurezze)
Ciao e statevi bene

poppy ha detto...

Peppe a me fa piacere che tu e gli altri possiate realizzarvi al sud e soprattutto in una realtà come Napoli, ma io mi sono semplicemente agganciato ad un post di Max, tutto qua.Ciao

io ha detto...

peppe io ti amo!!!!!

Peppe ha detto...

Anch'io Lu e scusami se ieri non sono riuscito a venire, ma ho una regione da mandare avanti...
;-)