25 aprile 2008

Buona Liberazione. ma dalla Camorra....

Ieri sera as Annozero ci fanno vedere le ville dei camorristi e chiede alla gente se sanno che quelli che ci abitano sono camorrisiti. La gente, che a differenza del giornalista in quel paese ci vive, giustamente lo manda a fanculo.

"Santoro che parla della scorta di Saviano. Almamegretta che parla della canzone che ha scritto sul killer che vuole uccidere Saviano. La Bionda bona non ha capito la sottile metafora. Se me lo chiedeva a me, la canzone la cantavo pure io. Saviano ripreso con la luce rossa mentre ascolta la canzone e fa la faccia preoccupata. Saviano che dice che la camorra è un business. Io che penso: “Infatti”.

Cambio canale, e penso questo non vivra' per molto, ed ha solo 29 anni. .......

2 commenti:

Peppe ha detto...

E' stata molto bella la puntata di ieri sera di annozero, anche se come dici tu le cose che dice Saviano da tempo sembrava non capirle nessuno, o forse non le si voleva capire così convinti che la camorra sia un fatto "locale" quasi di folklore. Saviano dovrebbe andare in tv tutte le sere, anche se in questo modo diverebbe un facile bersaglio.
Per fortuna la nostra terra ci ha regalato anche Saviano, Don Peppe Diana, Giancarlo Siani. Sono gli anticorpi all'avanzata del cancro mortale. Saluti e buona liberazione.

Paolo ha detto...

Io non penso che uccideranno Saviano, la camorra lo rispetta alla fine!! Se lo uccidono si alza un polverone!
Saviano 29 anni ha scritto uno dei libri piu' venduti al mondo e a mio giudizio scrive veramente bene!!
Gamorra già è uscito in versione teatrale e questa settimana è stato presentato il film a Cannes !! Ma voi ceravate a Casal di Principe a manifestare per Don Peppe Diana ??