07 aprile 2008

Max & Mia



Ecco un bel video di Max !
Si vede anche Katie !

5 commenti:

Paolo ha detto...

P.S. E' il primo cibo solido che mangia MIA !! Giusto Max ??

Peppe ha detto...

Ma di che si tratta: ricotta di bufala Campana, perchè vedo che nonè che le piace propio assai, forse bisogna insaporirla con un po' di diossina...
Meditate gente ... meditate

poppy ha detto...

Povera Creature!!!

Massimiliano ha detto...

Si era il suo primo cibo solido..

Diciamo solido..... pappa di cereali .....

Ho cercato quella con la diossina ma non l' ho trovata..... mi sa che la devo far importare direttamente da Castelvolturno......

Grazie per aver messo il video Paolo....

Buon Lunedi a tutti..

poppy ha detto...

Max, vienici a trovare in MSN qualche volta, tutti quanti abbiamo adottato il motto:
Yes, I Can (se pò fà)