14 giugno 2007

Paolo mi serve il tuo aiuto, per rifare la staccionata di casa...





Senti ma come si mettono le foto non riesco piu' a trovare l' options....

Strano... volevo aiutare at AITA BRUNO che mi aveva mandato un e-mail. Penso che anche lui abbia lo stesso problema...

Ciao

21 commenti:

poppy ha detto...

ci sono due modi: o vai sotto le date dove c'è la scritta blogger e fai new post e clicchi sull'icona dell'imamgine oppure nella home page a destra in entri.

Massimiliano ha detto...

Grazie mille, vedo di fare qualcosa... la cosa strana e' che mi manca tutta la finestra per le options....

Strano propio...

Grazie mille
Poppy..

bruno ha detto...

prova tu poppy io non ho la tua mail se max te la spedisce si fa prima, se non è un problema ciaoo

Massimiliano ha detto...

L'ho spedito a Paolo... cosi lo mette lui domani..

Paolo ha detto...

Ma Aita è strano non scrive per un sacco di tempo, poi si sveglia , vede che ha qualche problema e chiede aiuto Max!! Mi sembra una barzelletta !! Per questo quando ho ricevuto la tua email max, non capivo!! Ha ragione Arthur C Clarke autore di 2001 Odissea nello spazio: in realtà gli extraterrestri sono già tra noi, ma le loro tecnologie avanzate fanno si che non siamo in grado di riconoscerli!! Comunque risolvero' il problema, non vi preoccupate !!

bruno ha detto...

SEI TU CHE AMMINISTRI IL BLOG E' DECIDI CHI SCRIVE, mi spiace PAOLO DE GREGORIO SEI TU CHE MI HAI CANCELLATO DAL BLOG INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE POI QUALCUNO TI HA FATTO NOTARE CHE INTERNET E' LIBERO E TU HAI LASCIATO LA POSSIBILITA' DI FARE UN COMMENTO E'MOLTO DIVERSO DA "è strano non scrive per un sacco di tempo, poi si sveglia , vede che ha qualche problema e.." non far credere agli altri ciò che fai TU.Purtroppo la mia posta elettronica è stata azzerata poi grazie a (VIVIANA ROSSI) ho recuperato qualche indirizzo, dalla MAIL penso che avrai capito di cosa si tratta, Non TI PREOCCUPARE SCRIVO IO.

E' la bimba scomparsa in Portogallo :

i genitori chiedono di diffonderlo per l'Europa,
fiduciosi che qualcuno la riconosca.

A DIFFUSER

McCann's
Maddie a disparu Age peine de 3 ans , disparue de sa chambre (Praia da Luz - Algarve-
Portugal

Inoltrando questa mail a tutta la tua rubrica si stima che in 2 settimane si possano coprire l'80% degli indirizzi mail.
L'occhio di Madeline un indizio vitale
Updated: 18:00, Saturday May 12, 2007
La famiglia di Madeline ha diffuso questa foto, credendo che sia determinante per riconoscere la bimba.
La foto della bambina mostra chiaramente il suo distintivo occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde.

E’ questo contrassegno di distinzione che identificherà Madeleine, secondo la famiglia.

La famiglia è estremamente riconoscente a quanti collaboreranno.

Il suo occhio destro


La sig.ra Mc Cann ha detto: "lo scopo del manifesto è evidenziare la distinzione nell'occhio del Madeleine.

"Diamo questa informazione, perchè sappiamo che i suoi capelli potrebbero potenzialmente essere tagliati o tinti."

Il sig. Mc Cann ha aggiunto: "il manifesto è stato progettato da un amico della famiglia ed ho cominciato ad inviarlo via mail in tutte le parti del mondo.

"Sto chiedendo alla gente di farlo circolare il più possibile, è la cosa migliore che possano fare perchè possa essere visto ovunque."


BASTA ANCHE SPEDIRE LA MAIL CHE HO DATO A MASSIMILIANO PUPINO.

Cordiali saluti a tutti
grazie viviana e max

poppy ha detto...

uè non fate polemiche. Piuttosto Bruno visto che stai anche tu a Milano perchè qualche sera anche con Fabio non ci vediamo?

bruno ha detto...

Grazie Poppy non sono a Milano quando vieni a Napoli ci vediamo se mi scrivi segno la tua mail
ciaoo

Paolo ha detto...

Mi dispiace Aita, ma io non cancello nessuno dal Blog, in genere cerco di far entrare più gente possibile in questo blog .....
Se poi hai perso la rubrica, non e' colpa mia, di certo se mi mandavi un email a me ti risolvevo il problema !
Ciao

bruno ha detto...

Non dire falsità ma non vedi che ti contraddici
1 il mio nome fra i collaboratori non c'è.
2 quando ho scritto il blog mi ha mandato il seguente messaggio "l'utente non po' accedere a questo blog perchè disattivato dall'amministratore del Blog"
3 Ma come ti mando la mail se non ce l'ho, se ho scritto prima - la posta elettronica è stata azzerata che significa -
4 Pensi che abbiamo tutti la possibilità di collegarci a internet

grazie PAOLO DE GREGORIO
buon lavoro

bruno ha detto...

UNO DI VOI DUE LA FATTO GIA' 1)e 2)

Le attività poste in essere saranno:
1)Rimozione degli utenti che non hanno mai postato
2)Successivamente si provvederà a rimuovere chi non posta o commenta da almeno tre mesi
3)Creazione della rubrica: Parlami di me, in cui ogni mese sarà messo in mezzo un blogger e di esso sarà scritto dagli altri tutto il possibile: sensazione, ricordi, scoop, tendenze etc.
4)"Tras'nta ll'amicizia" attività tramite la quale sarà possibile proporre l'iscrizione nel blog di nuovi amici, a condizione che sia persona nota a buona parte del blog.
Buon blog a tutti e lunga vita al blog.
Peppe
----
Commento di IO (non so chi è)

ciao cari amici democratici di sinistra(peppe e paolo),bravi ci state dando un grande esempio di dittatura"bloghista"(o postate o vi eliminiamo azz....),mussolini a confronto era un "liberale"
io propongo uno sciopero per:
-ripristinare un po' di democrazia
-votare i master
-rinnovare il contratto con un aumento minimo sindacale
-e soprattutto far fare un calendario extra per me e anna solo con le nostre foto

(per favore appoggiatemi che questi mi nominano e eliminano solo me!!!!)
ciao se da domani non avrete+ mie notizie sul blog è perchè i nostri tiranni mi hanno bloccato

---- e poi anna

allora lucy, io concordo pienamente sull'iniziativa "bocciamo il calendario di paolo e peppe"...viste le considerazioni già espresse ai due fantasiosi, ma un pò "egocentrici" nostri amici nonchè gestori del blog...
se il prossimo anno non c'è una giusta presenza di tutti i componenti del blog sul calendario 2008, non aspetto che mi eliminiate, ma vado via io....

per il resto, cioè la mia poca presenza di questi ultimi mesi, oltre a giuistificarmi per il fatto che da lavoro non è sempre facile postare come facevo da casa, prometto a tutti di tornare ad essere più presente...

p.s. è che c'è più controllo dove lavoro ora......bacetti a tutti!!!

--- poi Poppy

ma dai Lù, era solo un modo per provocare chi si sta totalmente disinteressando di questo stupendo mezzo di aggregazione, e non tiriamo sempre in ballo la politica!!!! Il mondo è bello perchè è vario ed ognuno la pensa come vuole ma ciò che ci accomunerà per sempre è l'amicizia ed i ricordi indelebili dei bei momenti trascorsi insieme in passato, ora e nel futuro.

--- invece tu DE GREGORIO

Pienamente d'accordo con PINO. Parlare di trend negativo e brutto, ma ormai questo e' il blog di paolo,roby,peppe e max.
Sono pienamente d'accordo alle iniziative di Pino, anche perchè le abbiamo scelte insieme! Voglio tranquillizzare tutti, non ci sarà un colpo di spugna drastico, ma cercheremo prima di tutto di recuperare le persone. Io capisco che molti di voi hanno problemi a collegarsi, non hanno il tempo , sono pieni di impegni, ma ogni tanto , ogni tanto fermarsi un po' e farsi 4 chiacchieri con gli amici del bar non fa male, anzi fa solo bene !
Vi ricordo che è il blog non e' altro che un sito vivente, e dobbiamo essere noi a dare vita al blog (non sempre gli stessi)!!

ciao DE GREGORIO PAOLO

Paolo ha detto...

Ma sai la cosa strana, e che io non ti vedo ancora come utente del nostro Blog e pure riesci a scrivere?? Io e peppe non siamo fascisti, non eliminiamo nessuno dal blog, se sei uscito non e' colpa nostra, ti ricordo AITA CHE NEL BLOG TI HO INVITATO IO, HO FATTO DI TUTTO PER AVERTI NEL BLOG QUINDI CHE SENSO HA ELIMINARTI!!! NON FARE LA VITTIMA A.B.!! Se mi dai la tua email io ti invio l'autorizzazione!! Vi ricordo che c'e' stato un cambiamento della casa che gestisce il Blog, dalla BLOGGER siamo passati a google , vi ricordate che tutti abbiamo avuti problemi per entrare .....
E forse e' la che Aita si e' perso!! ciao

poppy ha detto...

Che caos!!
Bruno non che voglia prendere le difease di Paolo, ma ti posso confermare che si è fatto in modo di far entrare più persone possibili, ben venga che finalmente tu sia più presente, poichè pare che da un bel pò di tempo questo blog sia abbastanza morto e siamo sempre i soliti a postare ed affrontare argomenti di discussione.
Su fate i bravi!
Ciao

bruno ha detto...

Dimmi chi è costui che ti ha tanto ostacolato... DJ.P. L'indirizzo di Libero non è mai cambiato quindi c'è l'hai, è il contenuto che è vuoto. Non faccio la vittima, l'importante è essersi chiariti intanto faccio gli eventuali mea culpa laddove ci fossero stati
ciaooo a tutti

Massimiliano ha detto...

ho bella Staccionata...

Che dite .....

bruno ha detto...

Buongiorno Max
adesso pittura tuuuttaaaa la staccionata, su e giù buon allenamento
Togli la cera metti la cera! Su il pennello giù il pennello! E non piegare il polso!

per 30gg... anche quella dei vicini

Massimiliano ha detto...

Ciao Bruno..

No ho il motore a pressione...

gira la manovalle... e spruzzi.. giu' e su'

Non ti dimenticare che sono in America...

Ciao buon fine settimana...

Peppe ha detto...

vuagliù mi sto piscando sotto dalle risate, possibile che in tanti anni non siate cambiati? Cmq il commento sui marziani ha una sua razionalità.
Per quanto mi concerne sottoscrivo che nessuno finora ha mai eliminato nessuno dal blog, probabilmente come dice paolo nel passaggio da blogger a google Bruno si è perso. Cmq continuate così che mi diverto.
Besos

bruno ha detto...

perchè è stato scritto questo?
15 gennaio 2006
In qualita' di vice amministratore di questo Blog, nei prossimi giorni ,rimuoverò le seguenti persone : Delia ,Bruno , Schiattarella ,Fabio,Marco T, Enzo e Sioux.
Le seguenti persone non hanno mai postato ,ne commentato , quindi ne possiamo fare a meno di loro ....
Se poi volete salvare , invitare, eliminare altre persone , mandate un'email a me o a Peppe.
Vai con le nomination (che ora inizia anche il grande fratello )........

posted by Paolo

Sarà il Fato ma casualmente proprio le prime 3 persone nominate Google ha disattivato

Intanto ancora non e' arrivata l'autorizzazione, la Foto di MADELINE nemmeno, dopo 18 commenti (molti i miei) di 5 persone nessuno a messo almeno la FOTO spero che l'avete girata via mail ad altri; Peppe io sorrido e scherzo sempre ma quando ci sono cose serie bisogna mettere da parte il resto, lo sgarbo non si fa a me ma alla Famiglia di MADALINE
ciaoo

Peppe ha detto...

Bruno a me fa molto piacere che tu abbia preso molto a cuore questa questione della bambina scomparsa, ma questo blog non è stato creato con questo scopo, per cui visto anche che queste foto stanno girando su tutti i giornali e nelle varie catene di S.Antonio su internet non penso sia così vitale che tali foto vengano pubblicate, addirittura facendo, come tu alludi, un torto alla famiglia della bambina. Nonostante questo mio pensiero personale che spero tu voglia rispettare, farò tutto quanto in mio potere per dare a te la possibilità di inserire ciò che vuoi sulle pagine del blog.
Sperando però che dopo questo episodio il blog non diventi il "muro" di Maurizio Costanzo dove mettere foto di cagnolini, criceti e posate scomparse.

bruno ha detto...

OK si ho ricevuto i messaggi, cmq rispetto il tuo pensiero eventualmente inserisco altri argomenti ciao Peppe e Paolo

Forza Napoli sempre