03 giugno 2007

La nostra unica fede si chiama Napolì

Oggi si compie un capitolo decisivo del campionato di serie B, gli azzurri impegnati al San Paolo contro il Lecce e con le orecchie tese ad ascoltare notizie da campi dove giocano Rimini e Piacenza. Sono sicuro che in questo bar ci si divida su tutto, ma non sulle sorti della squadra della nostra città.
E allora inizio sommessamente, per poi crescere a cantare insieme a voi: "Ricordo quando ero bambino, sognavo una maglia e un pallon, ed ora che sono cresciuto io provo la stessa emozion..." tutti insieme ora "E quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor...." ed ora gridando più che mai : "Oh oh oh ...oh oh.. oh.. oh oh oh oh ohohooohoho"

3 commenti:

Peppe ha detto...

...orca di quella vaccaccia maiala, zozza piacentina

poppy ha detto...

avrei preferito andare a genova già con la A in tasca. Sono fiducioso poichè abbiamo 2 risultati su 3, inoltre con una difesa di ferro e considerato che al piacenza che giocherà in casa con la triestina che deve salvarsi, mancheranno 5 giocatoro!! Forza uagliù...fuori gli attributi e forza anche genoa con i quali siamo gemellati!!!

Massimiliano ha detto...

Si Grande Peppe....