Napoli, agguato tra la folla
NAPOLI - Un uomo è stato ucciso tra la folla a Napoli. L'omicidio è avvenuto intorno alle 14 nel cuore dei Quartieri Spagnoli, all'angolo tra vico Lungo San Matteo e vico Tofa. La vittima si chiamava Pasquale Marigliano, 44 anni. Fonti investigative riferiscono che Marigliano, pregiudicato, era un appartenente al clan dei Di Biase.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo sarebbe stato soccorso dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola alle braccia e alla testa, ma sarebbe arrivato cadavere all'ospedale 'Vecchio Pellegrini'. Pochi minuti dopo i famigliari della vittima sono arrivati al nosocomio, dove la situazione dell'ordine pubblico si è fatta critica.
Con quest'ultimo omicidio sale a 54 il numero delle persone uccise a Napoli nel 2007. Nei primi cinque giorni di giugno sono già state uccise tre persone.
4 commenti:
finito...... vele a poppa si torna a casa
che si continui a parlare di anpoli, senza un attimo di tregua, vergognandoci di quello che è questa città, perchè è ora secondo me di smettere di dire che è bella....se poi c'è sto schifo....sono scesa giu per motivi familiari un week e tra strade sgarrupate , spazzatura e casini è proprio da piangere....(POI CERTO IO LO SO CHE CI SONO LE COSE BELLE)......
e ora te ne accorgi????
Ero li alle 14.00 sono passato 5 minuti prima per via roma, qui è normale e lo sapete tutti,non tutto si racconta..
Posta un commento