28 giugno 2007

MEGLIO CAMBIARE...NE'



Come il tormentone della pubblicità della Litizzetto, domani in anteprima mondiale negli USA ci sarà la presentazione da parte della Apple del nuovo I-PHONE, un concentrato di tecnologia attraverso il quale si potrà interagire col mondoe sterno in maniera universale. In Italia uscirà a Settembre...già mi immagino la ressa fuori i vari Ipermercati e Centri Commerciali.
Ciao

5 commenti:

Peppe ha detto...

Vabbuò ma putive lascià pure la foto di Samuele on top, tanto per quanto costerà forse facendo una colletta tra tutti quelli del blog, uno ne riusciamo a comprare...a proposito di collette Max noi qui avremo un pensierino posticipato per il tuo matrimonio, c'è possibilità di fartelo avere senza dover fare un altra colletta per le spese di trasporto: Silvio o tua madre hanno in programma di venire da te a breve?
Be...sos

Paolo ha detto...

Silvio e' a luglio in Italia !!

Paolo ha detto...

2 correzioni per poppy:
si chiama iphone e domani non e' la presentazione ma e' il 1 giorno di vendita ufficiale con l'operatore circus ( si scrive cosi ??) Il cartello che hai postato e' di un tizio che e' fuori al negozio da 5 giorni per avere in anteprima il cellulare! Perche' e' rivoluzionario come cellulare? Perche' non ci sono tasti, è tutto schermo tousch screen (poi vi faccio vedere un video)! e poi di base e' un buon lettore musicale !!
Non penso che in italia a settembre ci sara' la calca per prenderselo, noi italiani siamo molto diffidenti all'inizio, in italia i prodotti si vendono molto anche con il passaparola !!

poppy ha detto...

lo avevo scritto IPHONE ma ho messo il trattino, purtroppo quando ho postato non ho visto la foto di Samuele.
Pietà, vi prego!!!!!!

Massimiliano ha detto...

Ciao Peppino...

Perfavore,,, dai non ti preoccupare.. grazie mille per il pensiero,, ma non e' necessario..
Credimi quando ho avuto Paolo e Dino e' come se c'eravate tutti voi qui con me...

Senti il regalo piu' bello e' quello di continuare questo Blog... cosi mi sentiro' sempre piu' vicino a casa ed a tutti voi.

un Bacione
Max.