28 giugno 2007

Ciao


Ciao...sono Chiara con la password di Francesco..la mia nn la ricordo :))))

Siamo nella verde padania, scendiamo a Napoli ad agosto sperando di incontrare qualcuno di voi.

Qui tutto ok, sono ancora in maternita', tornero' a lavorare il 15 ottobre con tristezza perche' dovro' separarmi da Samuele che iniziera' ad andare all'asilo nido.

Abbiamo comprato casa qui, ora ci sono gli operai per qualche lavoretto e poi iniziera' il trasloco quindi siamo un po' esauriti pero' va bene cosi'...Vi posto una foto di Samuele mentre ride....il padre gli ha gia' comprato le tutine del Napoli....nn poteva essere altrimenti...baci baci

6 commenti:

Peppe ha detto...

Vabbè diciamo che se ride assomiglia un po' anche a te. Mi fa piacere per la casa e immagino lo sbattimiento. Io ci sono ad Agosto fatevi sentire.
Besos
Peppe

Paolo ha detto...

Ciao Chiara, complimenti per tutto ! Io avevo pensato che eri tu che postavi, al posto di tuo fratello, per la password, ci serve sapere la tua email e ti rimandiamo l'autorizzazione ! Abbiamo risolto il problema ad Aita Bruno e Pupino, risolveremo ance il tuo !! mia email degregorio.paolo@gmail.com per qualsiasi problema con il blog

P.S. Solo io avevo osservato la tutina del Napoli, non a caso avevo la specialità di osservatore !

Fran ha detto...

ok grazie ragazzi..la mia email e' rih76@yahoo.it.
Peppino ci vediamo ad agosto!!!
ciaoooooo

Massimiliano ha detto...

Ciao Chiara, come sono contento per te.... credimi lo sbattimento del trasloco e' incredibile.... ci sono passato anche io. Infatti ora che ho comprato casa... ho detto a Katie che da qui non mi muovo piu'...
Comunque il bimbo e' bellissimo... una cosa incredibile..
Peccato che non ti potro' vedere ad Agosto, pero' sappi che vi penso.

Ciao un bacione
Max

Paolo ha detto...

Ho mandato l'autorizzazione a Chiara !! Ma Francesco che fine ha fatto ?? E il Barone ??

Fran ha detto...

Ciao massimiliano mi dispiace nn vederti, saranno anni che nn ci incontriamo, come e' strana sta cosa!!!!
Cmq spero tu sia felice con la tua Katie!!!!!!!
Baci baci
Chiara
Francesco e' a Otranto con Michela per una settimana, di Barone nn ho news....mah!!!!