30 giugno 2007
28 giugno 2007
Un pò di buona napoletanità: Paolo Caiazzo
Mitico Paolo Caiazzo: grandiosa l'ultima battuta !!
Pubblicato da Paolo alle 18:00 0 commenti
Etichette: Divertente
MEGLIO CAMBIARE...NE'
Come il tormentone della pubblicità della Litizzetto, domani in anteprima mondiale negli USA ci sarà la presentazione da parte della Apple del nuovo I-PHONE, un concentrato di tecnologia attraverso il quale si potrà interagire col mondoe sterno in maniera universale. In Italia uscirà a Settembre...già mi immagino la ressa fuori i vari Ipermercati e Centri Commerciali.
Pubblicato da poppy alle 10:28 5 commenti
Ciao
Pubblicato da Fran alle 09:20 6 commenti
27 giugno 2007
26 giugno 2007
CALCIOMERCATO
Pubblicato da poppy alle 09:26 2 commenti
24 giugno 2007
Umbrella - Rihanna
E' troppa bella Rihanna, scura di carnagione e ha gli occhi verdi !
Al Nord sta piovendo molto, stiamo recuperando l'inverno mite, per questo la canzone dell'estate si chiama Umbrella !!
Pubblicato da Paolo alle 18:47 2 commenti
23 giugno 2007
Forza Alinghi
La Coppa America: il trofeo più antico al mondo.
Oggi 23 giugno inizia la vera Coppa America: New Zealand contro gli Svizzeri di Alinghi ! Non ci sarà un secondo, il vincitore sarà il defender della prossima Coppa America! Quindi dobbiamo tutti tifare per Alinghi, in modo che la coppa rimanga in europa e non vada a finire in nuova Zelanda! E poi Alinghi ha qualcosa di Italiano: presidente/armatore Ernesto Bertarelli ! E puo' essere che scelga l'Italia, come sede per la prossima Coppa America ! Io a Valencia ci sono stato, e devo dire che gli spagnoli sono stati davvero bravi a organizzare l'evento!
Oggi 23 giugno faccio gli auguri a Valentina e Dino, 1 anno fà convolavano a nozze !!
Pubblicato da Paolo alle 12:31 7 commenti
Etichette: Vacanza
22 giugno 2007
SOTTO LE STELLE
Vi ricordate quando in Umbria con Giacomone al comando dormimmo sotto le stelle?
Se non erro era a Spoleto....
Buon week end a tutti
Pubblicato da poppy alle 16:27 4 commenti
20 giugno 2007
Fabio Cannavaro al Napoli??
Dopo che ha vinto il campionato Spagnolo con il Real Madrid, e' possibile che F. Cannavaro vada a Napoli a finire la sua carriera calcistica ?? Oppure ritorna alla Juve ?? Chiamo in causa l'esperto di calcio Roberto, colui che mi ha consigliato la squadra per il fantacalcio !! Roberto avrà anche il compito di aggiornare il Blog sulla campagna acquisti del Napoli, per non perdere la fede......
Pubblicato da Paolo alle 23:36 5 commenti
18 giugno 2007
La miglior candid camera giapponese
Quanto sono scemi questi giapponesi......
Buon inizio di settimana a tutti !
Pubblicato da Paolo alle 08:47 4 commenti
17 giugno 2007
La storia ha voluto una data, 10 maggio 1987 Napoli-Fiorentina 1-1
'O CIUCCIARIELLO
Murolo - Oliviero
pe' n'ata strada pòrtame tu!...
Pubblicato da bruno alle 15:52 3 commenti
16 giugno 2007
Genoa-Napoli-0-0 - 10.06.2007 - Festa Promozione in A e Spogliatoi
Ho trovato questo bel video ....
Pubblicato da Paolo alle 11:27 2 commenti
Etichette: Genoa-Napoli-0-0 - 10.06.2007
15 giugno 2007
Ciao
Bella staccionata... comunque....
Salutoni a tutti e buon fine settimana.
Pubblicato da Massimiliano alle 14:31 3 commenti
14 giugno 2007
Paolo mi serve il tuo aiuto, per rifare la staccionata di casa...
Senti ma come si mettono le foto non riesco piu' a trovare l' options....
Strano... volevo aiutare at AITA BRUNO che mi aveva mandato un e-mail. Penso che anche lui abbia lo stesso problema...
Ciao
Pubblicato da Massimiliano alle 15:24 21 commenti
13 giugno 2007
L'altra Napoli Onlus
Ma cosa facciamo noi per Napoli ?? Ecco una bella iniziativa: L'altra Napoli !! Persino Clinton Global Initiative e' pronto a finanziare l'iniziativa per il rilancio del rione Sanità !!
Cosa si propone di fare L'altra Napoli ??
In un luogo virtuale, che è la Napoli del cuore, nasce L’Altra Napoli, un’associazione creata da un gruppo di napoletani che, pur vivendo altrove( un po' simile a noi ), condivide l’amore per la propria città natale e la volontà di risollevarne le sorti.
Eccoci qui:
In un momento storico particolarmente critico per Napoli, in cui il degrado assoluto, la microcriminalità dilagante e l’illegalità come legge di vita la stanno rendendo una città triste e impaurita, l’Altra Napoli esprime la sua chiara volontà di cambiare le cose e di aiutare Napoli a ritrovare la sua dignità. Come? Sensibilizzando il governo e l’opinione pubblica nazionale sulla reale situazione di emergenza a Napoli, influenzando le istituzioni per il rilancio economico e sociale della città, sviluppando progetti specifici da sottoporre a possibili investitori pubblici e privati, elaborando un elenco di misure concrete per contrastare la criminalità. Tutto ciò senza legarsi ad alcun movimento politico.
Per questo abbiamo bisogno anche di te. Scopri cosa facciamo e unisciti a noi.
L'associazione è aperta a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti di Napoli, da qualunque punto del mondo provengano.
Pubblicato da Paolo alle 22:25 1 commenti
12 giugno 2007
AGRITURISMO NEL PAVESE
domenica scorsa poichè non riuscivo a stare a casa a soffrire, siamo andati nell'oltrepò pavese in un bel agriturismo, il sito è: www.lasorgenteagriturismo.it .
Cavolo, sono veramente ben organizzati e vendono un vino e salumi eccezionali.
Pubblicato da poppy alle 14:50 0 commenti
11 giugno 2007
Sfide!
Probabilmente qualche anno fa ci saremo visti tutti fuori le scuole Pie per festeggiare insieme la promozione del Napoli, oggi molti di noi a questa festa non hanno potuto partecipare, anche io bloccato qui a S.Agata per lavoro, ma penso la festa si possa ancora fare, per fortuna sulle pagine di questo blog.
E come quella festa che posso solo immaginare si sarebbe chiusa con un bagno di spumante da 3 euro fuori al Bar Tico anche questa al nostro bar Tico virtuale si concluderà.
Io sono felicissimo e nonostante siano passate 24 ore l'emozione la vivo ancora, più di quella del mondiale, penso ci sia una grandissima differenza tra questa vittoria del Napoli e quella in Germania degli azzurri, qui i protagonisti dell'impresa non erano calciatori miliardari, ma professionisti che hanno fanno delle scelte anche difficili e per amore della maglia dellla città si sono conquistati un posto tra i grandi.
Penso alle parole del pampa Sosa che ha ricordato del suo arrivo a Napoli, un Napoli che veniva dal fallimento dove i pochi palloni che c'erano per gli allenamenti erano sgonfi e Carmando (il grande Carmando) andava a comprare il minimo necessario per farli allenare, penso a Iezzo a Montervino a Grava, Pià che hanno rinunciato a squadre di categoria superiore per arrivare a questo giorno, per loro non ci saranno le passerelle sulle reti rai e domani alcuni magari saranno costretti a trovarsi un nuovo ingaggio perchè tutti per la serie A non possono rimanere. Penso a Paolo Cannavaro (della Loggetta) che ha giocato gli ultimi 5 minuti piangendo.
Non penso verrà mai realizzata una nuova puntata di Sfide per raccontare di questo Napoli (una puntata già la realizzarono per il passaggio in B), non ci sarà Minà, non ci sarà la prima serata in televisione, ma io i nomi di questi ragazzi che hanno saputo partire dalla serie C per arrivare alla A li ricorderò come ricordo i nomi di Renica, Ferrario, Carannante, Muro e tutti i piccoli che hanno fatto il Napoli Grande!!!
Ed ora per Max, per Candia, per Dino e per tutti quelli che come loro quando guardano il cielo ci vedono sempre seppur sfumata una grossa N ricamata al centro, tutti insieme: "Na bandiera tutt' azzurra c'arrassumiglia o cielo, o ciel e sta città, forza Napoli dint all'uocchje e sti uagliune ca se scorden e problem e se metten a cantà: Napoli, Napoli, Napoli, i ragazzi della curva B, ooo Napoli, Napoli, Napoli tu si tutt chell ca teng io"
Besos a tutti, vi voglio bene
Pubblicato da Peppe alle 23:55 8 commenti
NAPOLI IN PARADISO
Pubblicato da poppy alle 08:59 3 commenti
05 giugno 2007
LUNA ROSSA AMMAINA
Luna Rossa si è arrivata a crogiolare in un vantaggio massimo sugli 80-90 metri. Ma subito dopo è iniziata la rimonta kiwi culminata 4-5 minuti più tardi. New Zealand spinge Luna Rossa, molto oltre la lay line (la via più breve per arrivare alla boa) e con il piccono margine costruito (all'inizio 50 metri) getta le fondamenta per erigere la quarta vittoria consecutiva. Andrà a girare la prima boa in testa, come ha sempre fatto in queste 4 regate.
Pubblicato da poppy alle 17:26 0 commenti
Napoli, agguato tra la folla
NAPOLI - Un uomo è stato ucciso tra la folla a Napoli. L'omicidio è avvenuto intorno alle 14 nel cuore dei Quartieri Spagnoli, all'angolo tra vico Lungo San Matteo e vico Tofa. La vittima si chiamava Pasquale Marigliano, 44 anni. Fonti investigative riferiscono che Marigliano, pregiudicato, era un appartenente al clan dei Di Biase.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo sarebbe stato soccorso dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola alle braccia e alla testa, ma sarebbe arrivato cadavere all'ospedale 'Vecchio Pellegrini'. Pochi minuti dopo i famigliari della vittima sono arrivati al nosocomio, dove la situazione dell'ordine pubblico si è fatta critica.
Con quest'ultimo omicidio sale a 54 il numero delle persone uccise a Napoli nel 2007. Nei primi cinque giorni di giugno sono già state uccise tre persone.
Pubblicato da Massimiliano alle 15:28 4 commenti
ANCHE I RICCHI PIANGONO
Alle 22.30 di domenica Paris è stata prelevata dalla casa dei genitori e condotta al penitenziario maschile centrale di Los Angeles, dal quale poi è stata portata prima al dipartimento centrale dello Sceriffo della Contea e, infine, al Century Regional Detention Facility di Lynwood (foto in basso).
Lì, in una cella per due persone, Paris trascorrerà le sue giornate nel rispetto delle regole dententive. Solo un'ora d'aria e un'altra per fare la doccia, materasso d'ordinanza, condivisione dello spazio con un'altra donna, scelta - questa sì una concessione al "rango" di star - tra quante hanno dato certezza di non spifferare nulla sul sioggiorno poco glamour della Hilton.
Pubblicato da poppy alle 14:13 1 commenti
04 giugno 2007
NAPOLI NERA
Pubblicato da poppy alle 09:07 2 commenti
03 giugno 2007
Bar Paolo
Bar Paolo chiude e va in ferie, mi vado a fare la solita crociera, passando per l'amata Francia e sostando a Valencia, per vedere da vicino la nostra amata Luna Rossa (3 a 0) !! Mi raccomando tenete vivo il Blog!!
Pubblicato da Paolo alle 23:54 1 commenti
La nostra unica fede si chiama Napolì
Oggi si compie un capitolo decisivo del campionato di serie B, gli azzurri impegnati al San Paolo contro il Lecce e con le orecchie tese ad ascoltare notizie da campi dove giocano Rimini e Piacenza. Sono sicuro che in questo bar ci si divida su tutto, ma non sulle sorti della squadra della nostra città.
E allora inizio sommessamente, per poi crescere a cantare insieme a voi: "Ricordo quando ero bambino, sognavo una maglia e un pallon, ed ora che sono cresciuto io provo la stessa emozion..." tutti insieme ora "E quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor...." ed ora gridando più che mai : "Oh oh oh ...oh oh.. oh.. oh oh oh oh ohohooohoho"
Pubblicato da Peppe alle 14:00 3 commenti
CRISI PRODI BIS
Pubblicato da poppy alle 13:36 1 commenti
CRISI PRODI
Il presidente del consiglio Prodi duramente contestato al Festival dell'Economia di Trento. Una cinquantina di manifestanti del comitato "No dal Molin" ha costretto il premier ad interrompere la sua relazione gridando slogan contro la scelta di allargare la base militare a Vicenza: "Governo vergogna. Vicenza non è in vendita". Su proposta di Ferruccio De Bortoli, direttore del Sole 24ore e moderatore del dibattito, è salita sul palco una rappresentante del movimento popolare: "Noi gridiamo no alla base. E' una vergogna che il governo non ascolti la città di Vicenza. Non ci è stato concesso neppure di esprimere il nostro parere con un referendum. Noi vi abbiamo votato sulla base di un programma che sosteneva la democrazia partecipativa e voi ci trattate in maniera ignobile. Chiediamo solo correttezza. Non siamo antiamericani; non vogliamo che venga costruita una base a 15 metri dalle case e a 1.400 metri dalla Basilica Palladiana".
Pubblicato da poppy alle 13:24 0 commenti
02 giugno 2007
La crisi della Chiesa
Finito il regime di Berlusconi, i nostri amati giornalisti Santoro e Biagi sono tornati!
E' stato record di ascolti per Annozero:il programma di Michele Santoro trasmesso da Raidue che ha proposto il video della Bbc sui preti pedofili, che da tempo era visibile sul web (il video è quello che ho postato). E' stato seguito da 4.781.000 spettatori col 21,01% di share. Grande Santoro
Elogio a Monsignore Fisichella, il vero protagonista della serata: sia nel confessare il profondo senso di tristezza per le vittime innocenti, sia nella composta fermezza con cui ha difeso la Chiesa. Ruolo difficile quello di monsignor Fisichella perché, in quanto rappresentante illustre della Santa Sede, era di fatto l'imputato numero uno. Doveva difendere le posizioni del Vaticano e respingere le accuse rivolte all'allora cardinale Ratzinger, dipinto nell'inchiesta come colui che impose il silenzio sui casi di pedofilia!! Ultimamente non sopporto l'arroganza di Ratzinger, e il suo difendere a tutti i costi la famiglia (ultimamente i maggiori delitti accadono in famiglia) ed entrando in questioni politiche, diciamolo la chiesa e' un po' in crisi e forse il Papa ha visto che usando il polso duro si ha un certo seguito ....
Pubblicato da Paolo alle 19:38 1 commenti