06 settembre 2006

indovina chi....





era in cima alla montagna??????????

8 commenti:

Paolo ha detto...

Non ho parole !!
Questo foto scatenano un serie di sentimenti positivi !!
Mi manca la spensieratezza di quei tempi !!
A me mi fa morie l’espressione di Max quando si bagna il ciciniello !
Ma chi cavolo e’ quello sulla montagna da solo, a me sembra il minucci !
Complimenti a Lucia che e’ diventata parte attiva di questo Blog !!

poppy ha detto...

Mitica

Massimiliano ha detto...

MINUCCI>>>>>>

ANOTONIO<<<<<<<<

Che mitiche queste foto.

Il Faticato con il suo capello alla marinaia.....

Brava Lucia....

Massimiliano ha detto...

Scusatemi, ma la Foto con AITA mi fa morire ......

Peppe ha detto...

Ragazzi io sto perdendo la memoria... è triste ma mi sembra di vedere scene in cui non c'ero, ma c'ero? mi sa di si dovrebbe essere Gran Sasso, ma quella tutti schierati è sui sibillini?

Paolo ha detto...

Peppe c'eri anche tu ! Era il gran Sasso: ti riconosco dalla Bandana!!

Massimiliano ha detto...

Ci sei SCEMO,,,,
la seconda foto, seconda fila secondo da sinistra io sono il primo con gli occhiali da sole ed il bandana blue.... tu sei alla mia destra....
ciao

Gianluca ha detto...

Batto un colpo...e dico...c'ero anch'io...! ;-)