02 settembre 2006

Hrvatska per gli amici Croazia

Carissimi i miei caffettomani, era tanto che desideravo bere questo caffè con voi del bar.
Settembre si ricomincia da capo, è un po' la sindrome della scuola che ci porteremo sempre addosso.
Ho portato con me al bar per mostrarvele alcune foto scattate durante la recente esperienza in Croazia, due righe di commento: la Croazia la consiglierei solo a chi volesse girarla in camper e secondo me dal punto di vista turistico ha ancora 6-7 anni di vita se continuano a costruire al ritmo con cui lo stanno facendo e se non regolamentano un po' di cose tra poco sarà la succursale dell' Italia turistica.
Per il momento però come potrete apprezzare dalle foto ha nacora tante belle cose da regalare.
Vi bacio tutti.



3 commenti:

io ha detto...

cmq belle foto,ma sono invidiosa io non c'ero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poppy ha detto...

Bellissimo posto.
Peppe ti intravidi qualche giorno fa a Piazza S:Vitale con tuo cugino Roberto ma stavo in macchina.

Peppe ha detto...

ero io ero io...