14 settembre 2006

15 settembre 2006 - Tanti auguri Anna !!


15 settembre 2006

Tanti auguri Anna !! In questo splendido giorno speriamo che la Findomestic ti possa dare la bella notizia, io nel post ti ho messo la foto di San Gennaro!!
Speriamo che San Gennaro fa qualche cosa anche per Napoli, ne ha tanto bisogno: povero Canadese !!!
Anna tu devi pensare che Santoro e riuscito a tornare in Tv se Ceccarini e’ andato all’isola dei famosi, se i secchioni si trombano le pupe ….. anche tu hai qualche speranza …..

Ciao Anna ancora tanti, tanti auguri e in bocca al lupo !

www.san-gennaro.it

5 commenti:

poppy ha detto...

Auguri di vero cuore.
Non dar retta a Paolo, diglielo che sei un tipo riservato e che non vuoi far sapere in giro certe cose giusto?
Ciao

Paolo ha detto...

Collega ho bisogno del tuo aiuto per il fantacalcio, poi ti chiamo!Ciao

anna ha detto...

grazie per gli auguri,vi terrò aggiornati...bhè san gennaro non è un santo qualunque!!!!

poppy ha detto...

Sempre a disposizione è inutile dire che l'annos corso ho vinto ed anche quest'anno ho fatto uno squadrone. Ciao bello

Peppe ha detto...

San Gennaro è gruoss, Anna me po capì