15 settembre 2006

arieccomi

..... visto che non scrivo da un millennio (ma vi leggo sempre)... per me un caffè, un cappuccino, un tè freddo ed uno caldo....
buona sera a tutti ho letto un pò di novità........in bocca al lupo Max per il tuo nuovo lavoro, ricorda che io sono una L..... devo dire che ti ammiro molto, cambiare lavoro dopo un bel pò di anni è sicuramente una scelta importante....penso che tra breve seguirò questa tua scelta!
Anche per me ci sono un pò di novità ( per qualcuno di voi non è una novità).... dopo quidici anni ( e dico 15!) di fidanzamento con Simona abbiamo deciso di SPOSARCI il 14 settembre dell'anno prossimo!
un bacio a tutti ed alla prossima!!! (sicuramente tra breve)

7 commenti:

poppy ha detto...

Assafà. Augurissimi

molletteappese ha detto...

AUGURISSIMI!!!! Che bello, che bello che bello...

Paolo ha detto...

Tnati auguri anche da parte mia !

Peppe ha detto...

vabbè ma questa è roba vecchia vogliamo scrivere qualcosa di nuovo? Scherzo, i miei auguri rimangano impressi sulle apreti di questo bar virtuale.

Gianluca ha detto...

finalmente, e cacciat a cap a for o sacc! ;-)
Un abbraccio, G

Fran ha detto...

bucchi bucchi.....

Massimiliano ha detto...

Grande Diego,
Sono proprio contento per te,,,
Un bacione amicone mio....