11 settembre 2006

FINALMENTE BUONE NOTIZIE.

Miei Cari Fratellini, non vi ho parlato per un po di tempo.

Finalmente ho delle buone notizie.
Allora, ho conosciuto una ragazza che vale la pena muoversi ed iniziare a convivere con lei.
Infatti Katie ed io abbiamo deciso di trovare casa ed a fine mese andremo a vivere a Portsmouth, NH. e' vicino al mare.
Poi Venerdi scorso dopo mesi di palpitazioni mi e' arrivata finalmete l' offerta di lavoro che aspettavo da tempo.
Signore e Signori, il 18 di questo mese inizio a lavorare per la compagnia Tedesca PUMA (si propio la Puma ) qui in America. Paolo e Peppe gia'ne sapevano qualcosa mesi fa' pero' non era niente di conclusivo.
Ci sono voluti ben 4 mesi per questo passo. ( NON C"E" LA FACEVO PIU" )

Volevo ringraziare in particolare tutti voi che mi siete stati vicino in questi mesi.
Dopo 3 anni non mi svegliero' piu' alle 3:00 del mattino....

Vi mandero' foto quanto prima.

Saluti
Max.

8 commenti:

Paolo ha detto...

Grande Max, sono molto felice per tè!Iniziare dal basso fa solo bene ... Apprezzerai tutto di piu'!!
Ma ti ricordi quando si chiamava Peppe Puma !! I casi della vita !!

poppy ha detto...

I sacrifici alla fine saranno sempre ricompensati e tu ne hai fatti a milioni, uno fra tutti quello di cambiare proprio continente. Te lo meriti proprio cosi come una brava ragazza al tuo fianco...vuoi vedere che fra un pò verremo tutti con un volo charter????
Di cosa ti occuperai?
Un forte abbraccio

Peppe ha detto...

Mi congratulo con te fratello, sopratutto perchè magari questo può essere un primo passo per vederti qui nella vecchia Europa, ci sono delle tariffe ultimamente che Napoli Amsterdam o Londra o Parigi costa meno dell'M1.
Per la ragazza però permettimi di esprimere qualche riserva ti ho visto troppe volte gridare "è quella giusta" ma ti auguro che questa sia davvero la volta buona.
Tuo Fratello

Fran ha detto...

almeno la notte la utilizzerai per ......scopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo

Gianluca ha detto...

Peppe, cortesemente fammo sape' quando Nap-Ams costa quanto un caffe', ok? L'ultima volta che cercavo un biglietto, la tariffa di sola andata, senza tasse, era di 415EUR...

Augurissimi, Max! Mi fa piacere leggere che le cose stiano andando bene. In bocca al lupo!! Viva il puma ;-)

Peppe ha detto...

ora c'è un offerta easy jet comprese le tasse 26,90 però su queste cose è più informato paolo.
Besos

poppy ha detto...

Avete ragioni entrambi, nel senso che ci sono delle mega offerte però bisogna prenotare almeno con un mese di anticipo e poi partire in orari assurdi cosi come sostiene Gianluca che invece ci sono voli con dei prezzi allucinanti.Vi consiglio questo sito: www.cts.it dove vi dice per la città selezionata tutti le compagnie aeree che effettuano quel tipo di volo con prezzi, eventuali scali ed orari, è molto utile.
Ciao

Paolo ha detto...

Ragazzi si va incontro a un buon periodo: ottobre e novembre sono ottimi mesi per volare(si vola poco) ! Tutte le compagnie fanno forti sconti anche quelle di bandiera ( le low cost hanno rotto i coglioni )! Sempre a ottobre e novembre aspettiamoci una bella crisi Alitalia !!