12 novembre 2008

Vediamo se ci riusciamo


Ragazzi, in questi giorni contagiato dal grande successo di facebook, pensavo che quest'anno si potrebbe tentare di riunire il gruppo nelle dimensioni e nelle proporzioni del passato.

Un grande evento sociologico, un esperimento culturale.

Vabbè è meglio che vi dica cosa ho in mente: nei giorni strettamente contigui al Natale, nei quali presumo dovrebbe concentrarsi la gran parte dei rientri di emigranti un appuntamento alle Scuole Pie, l'obiettivo secondo me realistico è mettere insieme almeno 30 persone.

L'unico requisito è essersi dato almeno una volta nella vita appuntamento fuori le scuole Pie o essere parente o amico di chi si vedeve alle scuole Pie.

Il programma è da decidere per i giorni pensavo o il 25 sera in cui tipicamente dopo la grande abbuffata non si ha un cazzo da fare o il 26 in occasione anche dell'onomastico di Stefano.

Paolo mi aspetto la tua collaborazione. Ci sarai?

18 commenti:

Paolo ha detto...

Io non sono come Roberto , non tradisco il Blog ! Ma ormai in molti si sono fatti prendere da FB ! Cavolo io ho beccato tutti gli amici di Baia ! Le sorelle Russo ! Gli scout del Napoli 9 ! Ma dei compagni di scuola non ho beccato nessuno, e pure la funzione principale di FB è quella !! Si vede che ho fatto delle scuole di merda , saranno tutti latitanti !! A me sta capitando una cosa strana , mi sogno la notte i miei amici di Facebook ! Che fatti , ma capita anche a voi ?? Per fortuna FB ti scegli gli amici e non ti ritrovi gente pazza che fà dei commenti strani: Aita Bruno non c'e' su FB per fortuna !

Per Natale , io non penso di venire , per una serie di motivi , sai quanto mi farebbe piacere vedere tutti ! Ma perche' non organizziamo meglio questa cosa ! Il pupino quando verrebbe in Italia con la famiglia ?
Io penso che si potrebbe fare a Pasqua almeno cerchiamo di esserci tutti !

Massimiliano ha detto...

Forse vengo a Luglio.. pronto per le vacanze.....

Hey certo che c'e' ne hai per tutti oggi........ Poppy, Bruno..... cosi facendo mi sa che nessuno si presentera'

io ha detto...

paolo veramente non vieni per natale ??? e che natale è!!!anche se per me sei sempre un po'...per quello che mi hai combinato.napoli non sarà la stessa,e il clima natalizio sarà diverso..perchè non vieni salgono i tuoi???

Peppe ha detto...

Lu' che ti ha combinato Paolo dai facci fare un poco i cazzi vostri, ormai con FB è la tendenza

Paolo ha detto...

Riporto quello che è stato scritto su facebook , per essere trasparente....

c'e' anche qualcuno che fa il furbo .......

paolo sei il solito

in che senso

notte!!!

anto ma faii commenti e scappi non sei in linea

paolo che significa fa il furbo riferito a chi

notte

bravi iatv' a cuccà!

Paolo ha detto...

Quindi mi sembra chiaro che il furbo non sono di certo io, ma ora c'e' qualcun altro che fà il furbo su facebook !!

Massimiliano ha detto...

minchia.... certo che tra Blog e Face book.... tutti c'e' l' hanno con te...

ma lo sai che lo fanno apposta.. e tu te la prendi... lascia perdere....

ciao bello.. divertiti......

poppy ha detto...

Poichè ieri parlavamo con D'Ambrosio, non vorrei che il fare il furbo fosse riferito a me. Sinceramente, non saprei di cosa tu stia parlando. Se sono io, dimmelo senza problemi ove mai avessi sbagliato in qualche cosa. Collega, vai tranquillo, cosi come sono stato criticato da Peppe e Lucia e rispetto le loro opinioni, dillo senza problemi. Cià

Paolo ha detto...

No roberto non sei tu , vai tranquillo !

io ha detto...

paolo non mi riferisco a facebook ma al blog hai fatto credere a tutti che fossi io misterio,il giorno dopo mi ha chiamato anche diego per chiedere spiegazioni di quello che aveva scritto misterio pensando che fossi io..e che grazie al fatto che tu hai bloccato il blog non riusciremo mai a capire.
per quanto riguarda fb......

poppy ha detto...

Azz.....assurdo credere che si possa pensare che sia stata Lucia. Non ci crederò mai.

Paolo ha detto...

Io non ho detto a nessuno che ho bloccato il blog ! Forse solo a Peppino ! E mi sembra che nessuno sia accorto che il blog è bloccato per utenti estranei ! Tu Roberto , fammi capire ti sei accorto che il blog e' bloccato ? Commenti normalmente ? O ti chiede una password che prima non ti chiedeva ?

Peppe ha detto...

S'è sgamata Lucia. Ti sei sgamata, ammettilo eri tu mistero, con l'aiuto del tecnico informatico della Nasa "nipotet"

io ha detto...

non vorrei essere volgare ma mi avete rotto quelle che non ho..ho forse ho + di voi....ma sapete leggere l'italiano..paolo ha fatto credere che fossi io.solo nella sua testa esiste questa cosa perchè io gli scherzi quando li faccio li faccio bene,no sti scherzi del cacchio che paolo vuole affibbiare a qualcun altro.lui è convinto che sia io o mio nipote adesso??? cmq ,in ogni caso sta facendo il gioco di misterio che voleva mettere zizzania e quello stronzo di paolo ha scelto di tirare in mezzo me...e tu furbo come un pesce lesso peppe ci credi pure.compliment iper il blocco il caro paolo cmq ha omesso di dire che io ho dovuto ricambiare la password perchè la mia di io lui mi ha bloccato (no di sto cazzo di misterio che non so chi sia e mai mi è interessato saperlo)

paolo gioca pulito la prossima volta !!!
amministratore di sti cacchi

poppy ha detto...

Ragazzi, ma vi date una calmata perfavore? Non mi sembra proprio il caso, discutiamo, confrontiamoci ma sempre civilmente. Rispondo alla domanda di Paolo: io per commentare devo sempre inserire username e password come sempre ho fatto. E poi lo ripeto: non credo che Lucia quale persona sensibile ed intelligente che è, si metta a fare queste stronzate. Ma vi rendete conto che questo tizio/a (non si sa se è maschio o femmina) ci sta mettendo contro? Su, forza, fate i bravi che tra poco è Natale, vogliamoci tutti bene!!

Paolo ha detto...

Vedi , io non ho mai detto su questo blog che chiudevo il Blog agli utenti estranei !!! E guarda caso solo Lucia si è accorto che il blog è chiuso !! Facciamo la pace e finiamola qua !!

poppy ha detto...

Bravo, ora stringetevi la mano, forza...

io ha detto...

paolo non rompere perchè sai che stai nel torto marcio e vuoi fare il buon samaritano....ma vai da chi non ti conosce bene....