13 novembre 2008

Vediamo se ce la facciamo Parte 2

Allora...
Mi sembra dovuto precisare... dato i risultati del Post Precedente.

Il seguente:

1) il blog per me e' l' unica maniera che ho per avere ancora notizie di tutti voi, sono anni che lo leggo. Senza questo blog non avrei mai la possibilita' di sapere cosa succede.
2) Mistero non Mistero, veramente non penso che sia un problema alla fine della giornata cio' che conta e' sapere cosa succede.
I primi passi di Samuele, Francesco che cresce (No Candia lui non e' mai cresciuto), Mia che sta iniziando a dormire
(Dio la benedica.. non c'e' la facevo piu' ) la nascita di Giulia.. Peppe che e' frocio......( va be Peppe frocio non centra )Il Dinola che e' sparito... (veramente sparito)
3) Aprite questo blog, lasciate che le persone capiscano che cosa sia la vera amicizia.

Con questo blog ho condiviso, i miei piu' cari ricordi degli ultimi anni come del resto avete fatto voi.
Quindi apriamo il blog e lasciamo perdere queste cretinate...

Ciao un bacione.

13 commenti:

poppy ha detto...

Grande Max. Comunque Di Nola lo becchi su facebook

Paolo ha detto...

Traditore Di Nola!
Pienamente d'accordo con te Max ! Però questo Blog si sveglia solo quando c'e' la polemica !! Forse ogni tanto serve , per svegliarsi dalla monotonia!
Mi fa piacere che ora riesci a dormire ! Cia

io ha detto...

massimiliano parli così perchè paolo non mette te nei bordelli,non ti chiamano le persone a casa per incazzarsi con quello che sto cavolo di mistero ha scritto e ti scoccia quando non come te vorresti leggere sul blog qualcosa di tranquillo di simpatico e invece quel bravo uomo di paolo che a me (non mistero mi ha bloccato la password)grazie al cavolo che mi sono accorta che il blog è bloccato
e con questo penso che io ho chiuso in generale con questo blog
ciao

poppy ha detto...

Lucia, hai ragione ad essere incazzata, anch'io fossi in te lo sarei e fai bene a manifestarlo e a sfogarti. Sbollisci la rabbia e poi sentitevi e chiaritevi. E' assurdo che per queste sciocchezze che che tali sono, si possa rovinare tutto, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ciao

Diego ha detto...

..... per allacciarmi al post di Max..... ma lo sapevate che aspetto una femminuccia????

poppy ha detto...

Questa è una splendida notizia. Augurissimi. Oggi è anche il compleanno di Silvio Pupino.

Paolo ha detto...

E vai un'altra femminuccia !!
Auguri a Diego e Simona !!
Qua se ne vedranno bene solo Samuele e Francesco !!
Posso capire l'incazzatura di Lucia con me (confermo che a Natale non scendo ) , ma non capisco perchè se la prende con il Blog, dopo un bellissimo Post di Max e un bel commento di Diego ! Io a questo procedo in questo modo , rimuovo Lucia da Facebook , fino a quando non torna a scrivere sul Blog !! Ciaooooo

Giuliano ha detto...

W MISTERO, a me era simpatico..

Massimiliano ha detto...

Una femminuccia...

Cacchio come sono contento per te, caro Diego...

Un altra femminuccia.... ma e' un epidemia......

Augurissimi diego..

Sindaco ha detto...

Auguri a Diego e Simona, vista la quantità di femmine nate ultimamente io e Loredana ci impegneremo per fare un maschietto, così Francesco e Samuele avranno un po' di concorrenza!
Baci a tutti da noi

Peppe ha detto...

Appena tornato da Arezzo: devo dire che i litigi tra Paolo e Lucia mi hanno sempre messo allegria (sarà legato a qualche ricordo ma mi sembra proprio di sentire le loro voci mentre leggo i commenti), poi leggere anche che Mia lascia dormire Max, che Diego e Simona aspettano una femminuccia (per il nome avete pensato a Ennesima?)e che Paolo e Loredana si impegneranno (non troppo mi raccomando perchè se no viene complessato) per un maschietto mi fa dimenticare anche la pessima prestazione del Napoli di oggie vi assicuro che ce ne vuole.
Siete belli così non cambiate...
P.S. Paolo apri il blog se non l'hai già fatto.

anna ha detto...

Augurissimi a diego e simona.....
poi devo chiedere una cosa a simona, quando la vedo......

ragazzi ho letto un pò di post insieme...è impossibile non ridere leggendo la litigata paolo lucia...vi prego......

paoletto e tu? Natale? daiiiiiii

lucia, perchè non rispondi ai miei messaggi o alle tlefonate qualche volta?poi dici che sonoio che non chiamo mai.....

per il raduno, peppe, davvero, ma come al solito, una splendida idea......io ci sarò...speriamo di essere in tanti...

a proposito di numero e affollamento: ma non si può aumentare lo spazio dedicato alle foto dei ns bei faccini sul blog??...ci stiamo davvero deformando...alcuni non li riconosco, neanche.......su amministratori, fate qlc di buono........

Viviana ha detto...

ragazzi...max ha ragione...per tutti questo posticino virtuale è diventato l'unico modo per dedicarsi all'amicizia di un tempo e di ora accorciando le distanze...vi ricordate quel piccolo libricino che tanti anni fa abbiamo letto un pò tutti? NESSUN LUOGO E' LONTANO grazie a questo blog.
AUGURI A DIEGO E SIMONA e a tutti nuovi papà e mamma nati in questi ultimi mesi...vi voglio bene...