06 novembre 2008

MA DITEMI VOI COME FA BERLUSCONI AD ESSERE COSI STRONZO.....

E' UN GRANDE MANAGER, NON VI E' DUBBIO.....
PERO' COME PERSONA.... NON LO RIUSCIRO' MAI A CAPIRE.......
NATURALMENTE MI RIFERISCO AL COMMENTO CHE HA AVUTO VERSO OBAMA.........

7 commenti:

poppy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
poppy ha detto...

Io ribalto la domanda: ma come sono stronzi quei milioni di italiani che lo hanno votato, comunque lui ha detto la seguente frase:

"Barack Obama? Giovane, bello e abbronzato". Parola di Silvio Berlusconi. Ieri, rivendicando la sua "anzianità", aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi, puntuale, è arrivata la prima clamorosa gaffe. Che rischia di oscurare perfino il tristemente celebre Kapo' rivolto a Strasburgo all'eurodeputato tedesco Schulz.

Il capo del governo da Mosca torna a parlare del neo-presidente Usa e non resiste al gusto della battuta. E' l'ennesima del Cavaliere, che però stavolta non esercita il suo humour sui suoi abituali cavalli di battaglia (donne, sesso o gli odiati "comunisti"). Stavolta è il colore della pelle a scatenare la tentazione irresistibile. Poi definita "un grande complimento, una carineria assoluta nei suoi confronti".

"Complimento" che il premier rivendica con fermezza anche dopo un'ora, quando rientrando in albergo sbotta con i cronisti che lo interrogano sulle prevedibili polemiche: "Se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...".

Paolo ha detto...

Ragazzi io mi sono messo l'anima in pace con sto stronzo ! Puo' durare altri 10 anni.....
E' lui che ha reso la politica italiana così aspra , con le smentite del giorno dopo ! E sempre grazie a lui che siamo piu' razzisti in Italia e ci sono sempre piu' fascisti !!
Ci vuole solo un po' di pazienza.....
Io domani mi vado a fare la lampada , chi viene ??

Diego ha detto...

Penso che l'elezione di Obama possa essere da traino ad una ventata di rinnovamento nel panorama politico mondiale....Gli americani sono stati innovativi nel votare un uomo, prima di tutto giovane e poi di colore.
Penso che in Italia, i nostri figli dovranno diventare nonni prima di vedere un presidente del consiglio che abbia meno di settant'anni.
saluti

Peppe ha detto...

Ragazzi e dai però tutti contro zio Silvio, il fatto è che lui è un cabarettista, doveva continuare a suonare al pianobar sulle navi da crociera, siamo stati noi italiani a elleggerlo Presidente del Consiglio.
D'accordissimo con quanto dice Diego, l'Italia è un paese che si è completamente dimenticato dei giovani.

Antonella ha detto...

Probabilmente anche noi giovani italiani siamo poco carismatici e poco disponibili a metterci in gioco.
Un saluto affettuoso a tutti

Peppe ha detto...

mmm, non so, non so.
Certo che quando hai una legge elettorale in cui i candidati vengono decisi dalle segreterie dei partiti, un'università che va avanti con le Baronie, carriere precluse se non ai primogeniti come notai, farmacisti, avvocati. Ad un ipotetico giovane Obama italiano cosa resta da fare?