27 novembre 2008

Blog per tutta la vita!!!!!

Ciao Cari,
ho già risposto alla domanda di Peppe sulla disputa FB - Blog;

Dopo un'attenta riflessione vorrei avere la sicurezza che il Blog rimanga luogo di incontro.

Dopo aver letto un post di Max mi sono reso conto che effettivamente la velocità con la quale la vita va avanti (Natale dietro l'angolo) porta sempre piu' a socializzare in modi vaghi e/o "freddi".
Nonostante cio', personalmente il Blog continua a conservare un certo "calore" e effettivamente rimane un luogo di incontro da non sottovalutare.
Come già accennato nonostante le mie visite non siano quotidiane il Blog rimane per me un bel punto di riferimento e mi dispiacerebbe un passaggio a FB.

......il mondo è sempre piu' DONNA!!!!!!!Capisc a me!!!!

Ciao

4 commenti:

Paolo ha detto...

La storia della donna non l'ho capita ! O forse in parte ! Io uso tutti e due sia blog che FB , certo che siamo strani in un giorno 3 post .......

poppy ha detto...

secondo me vuole dire che con FB si possono conoscere molte donne

Antonella ha detto...

Anche io mi chiedevo cosa intendesse francesco con quell'affermazione!
Facebook in effetti è il mondo del pettegolezzo e il pettegolezzo nei luoghi comuni è donna.... quindi il blog forse per Franci è più maschio.
Anche io comunque mi unisco al coro di chi vuol salvare il blog, è carino disporre di più canali che consentono di non "perderci di vista" quindi non vedo perchè scegliere....
Con affetto Anto!!!!!

Peppe ha detto...

Francè ch'dè stu fatto delle "donne" qua ci vogliamo vedere chiaro. Oppure è che sono troppo lontani quaei mesi in cui "Uagliù nun se po' ascì da casa!"