Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Rieccomi ancora tra voi bello carico e riposato per affrontare nuove sfide. Vi posto qulche foto (si lo so sono troppe) dall'Egitto, ma credetemi sono niente rispetto a ciò che abbiamo visto e visitato.
Ciao
Pubblicato da poppy alle 22:07
6 commenti:
Finalmente sei rientrato !
Cia
bravo bella vacanza.. ma un sorriso lo puoi fare Poppy,, dopo tutto sei in vacanza...
Il beduino mi ha beccato all'improvviso, comunque ho accennato ad un sorrisino...
Poppy,
Silvio mi diceva che sti beduini.. sono dei rompi coglioni... sempre a chiere soldi...
A parte i beduini... devo dire.... l' Egitto e' una nazione che devo assolutamente andare...
Confermo, ci assalivano ed alla fine hanno anche preteso la mancia, in pratica stabilendo loro la somma!L'Egitto merita, ma il Cairo è una delusione unica, c'è tantissima povertà, cose che vidi tre anni fa quando andai in Congo x lavoro. Neanche le Piramidi si salvano, si stanno sgretolando e c'è molta sporcizia, un vero peccato.
La monnezza accomuna i popoli del mediterraneo, leviamo il mare e facciamo posto alla monnezza. Bentornato caro, le foto più esotiche sono sempre le tue, sei la Licia Colò del blog.
Posta un commento