25 settembre 2008

Laura&Giovanni 20092008





5 commenti:

Paolo ha detto...

Ecco le foto del matrimonio di mia sorella, sembra strano ma ho fatto davvero poche foto, o per lo meno non ho fatto le foto che volevo io! Aspettiamo le foto del fotografo ufficiale.
E' stato davvero un bel matrimonio ci ho messo un po' del mio nella organizzazione, non avevo nessun ruolo. Mi sono emozionato ? Non molto, ogni matrimonio a cui ho partecipato ho provato un'emozione diversa, sarà perchè da anni mia sorella non vive con me? Oppure devo ancora capire che mia sorella si è sposata.....
Laura & Giovanni ora sono in viaggio di nozze per l'Italia ,un viaggio breve per impegni di lavoro/studio poi il viaggio vero lo faranno a dicembre. A gennaio mia sorella e Giovanni verranno ad abitare a Milano, fino a dicembre abiteranno a Gera Lario. Grazie per tutti gli auguri che mi avete fatto, per vedere qualche foto/video www.lauraegiovanni.blogspot.com

Paolo ha detto...

A dimenticavo, faccio gli auguri a Giuliano , secondo il calendario è oggi !!

Massimiliano ha detto...

Auguri Giulinao..

Troppe belle le foto..

E si vede che tuo padre era serio ed imozzionato...

Grande Paolo..

ciao
Max.

poppy ha detto...

Davvero una bellissima coppia, Paolo immagini quando diventerai zio??? Auguroni a Giuliano.

poppy ha detto...

Ma qualcuno ha news di Paolone e Loredana?