09 settembre 2008

10-09-08 Non è poi la fine del mondo!






Domani, fra poche ore io e loredana ci sposiamo (Maschio Angioino alle 4 e mezza) contemporaneamente il CERN proverà il Big Bang, secondo alcuni sarà l'inizio della fine del mondo... Io non lo vedo poi così grave :)

Un saluto a tutti


p.s. nella foto da sx: CLaudia con in braccio Sara mia nipote, Manuele mio fratello, io Loredana e Nonna elena (100 anni a novembre)


p.s. 2 il 18 non ci sto ma il 2 ottobre forse si fa un chartel per lisbona "So' eu sei purque nao fico em casa!"

Paolo

5 commenti:

Paolo ha detto...

Auguri a Paolone & Loredana !! Auguri anche alla Nonna e alla Nipote ! E' una bella foto, dove c'e' racchiuso un po' tutto ....
Impegni permettendo se riesco cerco di passare per il Machio !! Cia

poppy ha detto...

Augurissimi di vero cuore

Peppe ha detto...

Io a quell'ora sarò sul Matese per una lezione, però vi giurò che vi penserò e guardando le cime e le valli incontaminate vi augurerò "Buona vita,e buona strada amici miei"
Un grosso grosso abbraccio.
Peppe

Massimiliano ha detto...

Auguri a Paolone & Loredana !!

Buona Strada,,,,,,

Viviana ha detto...

auguroni di cuore
viviana