Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
7 commenti:
Pensavo fosse Aita!!
Premessa: Questa foto fa cacare speriamo che quella che ha fatto Max sia venuta meglio, Max pubblicala appena puoi.
Ieri quando sono tornato a casa ero felice per aver rivisto tutti, ma anche un po' triste, perchè queste occasioni ormai sono sempre più rare. Si era pensato di intitolare questa foto vecchiaia, ma non ero triste per il tempo che è passato, anzi penso che non ci siano in giro tante persone che sono riamaste così legate come lo siamo noi dopo tanto tempo e questo mi rallegra.
Ero triste perchè sento di aver perso qualcosa: di aver perso la possibilità di fare le vacanze insieme, di vederci sabato prossimo per una birra, di vedere insieme Napoli-Benfica, di andare a vedere Zangaro recitare agli scavi di Ercolano, sarà un pensiero folle ma anche se so che queste cose come singolo probabilemte le farò, il fatto che non le possiamo fare tutti insieme mi rattrista.
E' un concetto che già ho espresso altre volte, ma che vulite fà io sono quello che imitando la Confalone recitava:"Pecchè se dobbiamo morire, dobbiamo morire tutti quanti insieme"
Vi voglio bene.
P.S. C'ho un brindisi nel cassetto, alla prossima birra.
ciao a tutti....
che spettacolo questa foto!
mi avrebbe fatto piacere esserci...
sono CERTA CHE QUALCUNO MI HA CERCATA PER DIRMI DELL'INCONTRO ma a perugia e dico a perugia mi hanno rubato la borsa e da giovedì scorso sono orfana di telefoni, agenda, macchina fotografica e di agendina,ovvero tutte le cose in cui ho i vostri recapiti.
pasienza era destino!
vi bacio tutti e se volete contattarmi, perchè io non ne ho la possibilità, potete farlo in cooperativa, numero facile da trovare!
un abbraccio, viviana
C'hai i nostri numeri di telefono anche sulla macchina fotografica? Figo.
Senti ora che sei tornata mi fai avere quelle cose che manchi solo tu.
Una volta tanto Napoli non c'entra coi furti...
Io a Napoli-Benfica ci vado, in tribuna Nisida però ... c'è rischio di uno sgravio al primo gol del pocho, e almeno un seggiolino di appoggio ci vuole!
Costa 40 euro, se vieni peppe fammi sapere che ti faccio tagliare a te il cordone!
sono arrivato ieri sera..
Non ho parole per ringraziarvi tutti. Silvio ed io abbiamo passato una serata stupenda.
Grazie di tutto cuore..
Fatemi riprendere un pochino e non appena riesco a mettermi in gareggiata posto le foto...
Ciao
Massimiliano
Posta un commento