11 novembre 2007

UN PAESE MODERNO?

SI DICE CHE IL CALCIO NON ESISTA PIU': CHIUDIAMO GLI STADI, TRASFERTE VIETATE AI TIFOSI, TELECAMERE, PIANI ANTIVIOLENZA PER LE PARTITE A RISCHIO....
BASTA!!! PER QUANTO MI RIGUARDA IL PROBLEMA NON E' IL CALCIO; IL NS PAESE E' ALLO SBANDO!CI SI AFFANNA A COSTRUIRE PARTITI, CI SI AFFANNA A CREARE NUOVE LEGGI ECONOMICHE, CI SI AFFANNA AD ALZARE LA VOCE PIU' DEGLI ALTRI. PURTROPPO I PROBLEMI NON VENGONO RISOLTI ANZI SI DEGENERA SEMPRE PIU'...A VOLTE MI SEMBRA DI ASSISTERE ALLA VISONE DI QUEI FILM AMBIENTATI IN UN PROSSIMO FUTURO TIPO FUGA DA LOS ANGELES CON KURT RUSSEL ( Jena Plissken ).

CHE TRISTEZZA

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao Fran,,,,,

Non so cosa dire... la notizia mi e' giunta da mio cognato che e' Inglese, cresciuto e vissuto in Inglilterra,, solo lui riusciva a capirmi un pochino...

E' assurdo morire in questa maniera a soli 28 anni...

Paolo ha detto...

Ci sono troppi poliziotti di destra e queste sono le conseguenze! E' assurdo, entri in polizia e in tutte le forze armate e diventi di destra! Queste stronzo di poliziotto ha mirato deciso e diretto: era dall'altra parte della strada ha messo a rischio le auto che passavano!
Un buon poliziotto forse un po' meno fascista e meno convinto avrebbe preso l'auto, avrebbe fatto cambio di corsia e sarebbe andato a sedare la rissa! Io non avrei mai preso la pistola, anche per sparare dei colpi in aria, ma io sono troppo buono per questo non ho fatto il poliziotto! La polizia si deve rivedere, e cacciare fuori le persone convinte!! Già al G8 di Genova avevamo avuto qualche segnale !!

Peppe ha detto...

Io seppure in parziale accordo con Paolo, (del fatto che entrando nelle forze armate diventi di destra è un esmpio palese il buon caro Maffucci) preferisco schierarmi in generale dalla parte dei tutori dell'ordine più che da quella delle belve metropolitane. Poi è normale che gli stronzi ci sono ovunque ed in alcuni ambienti militari ti istigano alla repressione violenta senza se e e senza ma, invece la vita è piena di se e ma.