02 novembre 2007

ELDO NAPOLI

HEY MA LA ELDO NAPOLI NON E' CHE STIA ANDANDO MOLTO BENE......

7 commenti:

Paolo ha detto...

Ma io non ho capito a cosa ti riferisci ? Al negozio o alla squadra di basket? Come negozia, che io sappia non c'e' stata nessuna nuovo centro ELDO che ha aperto con delle offerte della madonna ! Su youtube non ci sono filmati! Per il basket devi chiedere a Poppy, lui ti sapra dire qualcosa ....

Peppe ha detto...

paolo la dieta ti fa sempre più male

Paolo ha detto...

Peppino quando posti il filmato, io per 2 giorni ho programmato il videoregistratore web, il terzo mi sono dimenticato quindi non ti ho visto !! Cia

Peppe ha detto...

ancora non sono andato in onda spero lunedì.

Peppe ha detto...

minchia l'ha fatto anche oggi e se sono andato in onda today?

poppy ha detto...

Max, la Eldo Napoli è vero che sta andando molto male, ma la squadra è stata costellata da una serie di infortuni che ne hanno indubbiamente rallentato la coesione e l'affiatamento tra i giocatori che sono quasi tutti nuovi ad eccezione di Rocca, Flamini e Malaventura. Domani a Varese esordirà il campione NBA Jones appena prelevato dai Phoenix Suns di Mike d'Antoni e speriamo che ci sia l'inversone di tendenza. Comunque non basta, poichè ci mancherebbe per essere competitivi un bel pivot. Ciao

Massimiliano ha detto...

Grazie Poppy