11 novembre 2007

Ora se esiste una giustizia, devono impedire almeno per tutto l'anno alle rispettive tifoserie di seguire le trasferte delle proprie squadre. Ecco perchè abbiamo perso gli europei del 2012, per colpa di questi imbecilli. E solo perchè fu lanciato un vasetto vuoto di yogourt, hanno impedito ai tifosi del Napoli di fare trasferte...che schifo!!!
Si chiama Gabriele Sandri, 26 anni, noto dj della capitale e animatore del "Piper", il tifoso laziale morto questa mattina nella stazione di servizio di Badia al Pino, sulla A1, nei pressi di Arezzo, dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco, forse sparato da un agente della Polstrada intervenuto per sedare una rissa scoppiata tra tifosi biancocelesti e juventini. Sandri, che si stava recando a Milano per assistere alla partita della Lazio con l'Inter, è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava all'interno di un auto.
La partita contro l'Inter in programma oggi a San Siro è stata rinviata a data da destinarsi. Le altre gare della 12/a giornata della serie A cominceranno invece con 10 minuti di ritardo. Lo ha deciso la Figc, in accordo con la Lega. Giocatori e arbitri scenderanno in campo con il lutto al braccio.
La Polizia scientifica ha sequestrato i filmati delle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio di Badia al Pino, dove è morto questa mattina Gabriele Sandri. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia stradale e non si esclude che il colpo sia stato sparato da un agente. Nessuno, alla stazione di servizio, ha sentito il colpo di pistola che ha colpito a morte il dj. La Megane su cui viaggiava con i suoi amici presenta il finestrino posteriore sinistro infranto. Il ragazzo dovrebbe essere stato ucciso, quindi, mentre si trovava in macchina. Sul luogo la Polizia scientifica di Arezzo continua ad eseguire rilievi mentre personale della Squadra Mobile e dei Carabinieri sta procedendo agli interrogatori dei testimoni.

Nessun commento: