05 novembre 2007

FINALMENTE ELDO

Max,

ti dedico questo post, tu che condividi come me la passione per il basket.

Appena arrivato, Jumaine Jones è gia mvp del match: 22 punti, con 4/5 da due, 3/5 da tre e 5/8 dalla lunetta. Niente male come esordio. «Si, sono molto felice di questa mia prima partita nel campionato italiano - spiega J.J. - speravo di cominciare subito così ed è andata bene. Tutto mi è riuscito con facilità, ho tirato bene da tre e alla fine ho lottato con tutto ciò che avevo dentro per vincere. Esordire con un successo è una gran bella cosa». Ario Costa è felice come una pasqua: «È stata una bella vittoria e non c'è dubbio che Jones ci ha dato una spinta enorme. Sono contento di averlo portato qui, ha tutto per diventare un grande protagonista del campionato italiano. Quando Mike D'Antoni, il suo coach ai Suns, mi ha detto ”prendilo”, non potevo esimermi. Ciò che mi colpito è stato il suo grande contributo anche in difesa e a rimbalzo, il suo atteggiamento davvero volitivo in campo. Ora dobbiamo solo risalire la china».

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grande Poppy...

Vai Eldo...

Peccato che Morena e Spinelli non ci sono piu'

prova questo sito
www.eurobasket.com

Ci trovi di tutto .....

poppy ha detto...

Mitico, c'è tutto e di più.
Non so se li conosci ma potresti dare un'occhiata ai seguenti siti:
www.legabasket.it
www.basketnapoli.com

poppy ha detto...

Dimenticavo...il mitico Mimmo Morena gioca in B2 ad Ostuni e già ha detto che tra un paio d'anni vorrà recarsi negli States con Mike Penberthy (ex Lakers e Napoli) a fare uno stage x allenare. Mentre Spinelli stava a Scafati ma lo hanno tagliato, ora non so dove si trovi.