06 settembre 2007

La macchina dello spettacolo



"Penso che una vita per la musica sia una vita spesa bene ed è a questo che mi sono dedicato" Luciano Pavarotti 1935 - 2007 - Tutto il mondo è dispiaciuto per la morte di Luciano, il più grande cantante lirico, ma io vorrei focalizzare l'attenzione sulla morte di Gigi Sabani, forse per colpa di Luciano, di Gigi se ne parlerà poco! C'e' una concorrenza nel mondo dello spettacolo, ormai le imitazioni le sapevano fare tutti Fiorello, F.Fazio, Nicola Savino, Max Tortora e il bravo Gigi è stato messo da parte.... Forse si doveva rinnovare, ma l'arresto e 13 giorni di carcere gli hanno dato una bella botta. Di lui ci ricorderemo solo le sue imitazioni, ma della sua persona ci ricorderemo ben poco ....

3 commenti:

poppy ha detto...

Non si sta capendo più niente in questi ultimi due giorni, che perdita x l'intero mondo il decesso del maestro Pavarotti.

poppy ha detto...

Per la cronaca...quando Pavarotti è morto alle 5 del mattino, il sottoscritto più o meno a quell'ora si è svegliato di soprassalto e non so dirvi perchè ma non ho preso più sonno, la stessa cosa mi accadde quando tre o quattro anni fa quando si schiantò in Etiopia un aereo con centinaia di persone a bordo

Massimiliano ha detto...

Prenditi le pillole allora,,, e perfavore non mi sognare mai...

Grazie..
Ciao e buona serata..