09 settembre 2007

ESTOTE SPOSATI



Allora.
VISTO CHE praticamente qua siamo rimasti solo io, Paolo e Fabio,
ATTESO CHE l'ultimo che resta mi sa che si piglierà a Gabriella,
NOTA la mia proverbiale sfiga,
ragazzi io preferisco passare e scansarmi la lotteria della finale a 2.


Mi sposo pure io, il 23 aprile (e quando mi potevo sposare, io?!?!?).
Festeggiamo insieme, Max!!

Mi farebbe proprio felice, avere la chiesa PIENA di amici, ma proprio tutti tutti, belli e brutti, perchè festa grande sarà (DINO VIENI!!!!).
In effetti volevo fare una di quelle cose che in genere faccio io ... tipo matrimonio scalzo io, lei e il prete nella cappella delle stimmate a La Verna ... ma poi ho pensato che mi sposerò una volta sola ... (non avrei mai abbastanza soldi, per farlo un'altra volta!) ... e allora va bene, FESTA!

Seguiranno dettagli, per il momento abbracci a tutti!

Giuliano

7 commenti:

anna ha detto...

e che vi devo dire.....io non mi collego spesso...ma quando lo faccio devo dire che trovo mille sorprese....sono sconcertata!!!!ma vi sposate tutti...uno dietro l'altro...di alcuni non so neanche di fidanzamenti.....che bello!!!!!vuol dire che quando è il momento giusto lo si capisce proprio.....
giuliano, non so se è uno scherzo(perchè il dubbio mi viene)ma sono felice per te, anna.
è brutto se posto qlc foto delle mie vacanze?SPERO DI NO......

Peppe ha detto...

AUGURI AMICO INIZIO A PRENDERMI IL GIORNO LIBERO!!!

Paolo ha detto...

Non è obbligatorio sposarsi, e di certo non è una lotteria, mi fa piacere che i miei amici si sposano! La cosa allucinante che tutti i miei amici/colleghi di Milano sono tutti divorziati o conviventi, l'anormale è quello sposato! Partecipare ai matrimoni mi fa solo piacere, per ora dei miei conoscenti sposati solo 1 ha divorziato e speriamo che rimanga l'unico! Auguri Giuliano a te e Carmen!

poppy ha detto...

Paolo se incontri la donna della tua vita e hai un mega culo poichè oggi con tutto quello che si sente in giro ci vuole solo il fattore C vale la pena rischiare, non credi? Il punto è che sia per l'uomo che per la donna superati i trenta e passa quando hai una tua autonomia sposarti è come un miraggio...cmq augurissimi Giuliano, chi è la fortunata????

Giuliano ha detto...

La mia guida preferita ... qua ce le dobbiamo crescere da piccerelle!!

Massimiliano ha detto...

Carissimo Giuliano,,

Scusami il tanto ritardo, credimi non ho parole per esperimere la mia gioia nel sentire questa favolosa notizia. Certo San Giogio e' un agrande giorno per sposarsi. Vi e' una frase che forse ci puo aiutare tutti.
" NON POSSIAMO CAMBIARE LA DIREZZIONE DEL VENTO. PERO' POSSIAMO AGGIUSTARE LE VELE DELLA NOSTRA VITA "
Sono contento che tu abbia trovato la tua direzzione....
Auguri
Massimiliano.

poppy ha detto...

Alla fine ci si sposa sempre tra scout!!!