09 settembre 2007

I LOVE VACANZE.....



Ciao raga....sottolineo il fatto che non voglio sottrarre attenzione al post che mi precede....che mi sembra molto più importante, ma visto che non posto mai e che ora ho tempo perchè sono a casa, a Napoli e ho la gamba ingessata, ne approfitto!!!!!
Eh si, tornando a casa dopo le mie due settimane di vacanze sono caduta in una delle tante buche che ci sono nelle strade di Napoli e ho preso una bella distorsione proprio alla mia caviglia operata, per cui, anche provando a corrompere il medico del pronto soccorso con sorrisi e smancerie ho rimediato un secco: "10 gg di riposo con gamba ingessata".....e un sorriso!!!!
bando a queste cose brutte, mi sono aggiornata un pò su di voi e per ciascuno ho visto grandi novità....sono contenta di sapere che state tutti bene e felici...chi di ritorno dalle vacanze....chi in procinto di diventare papy, chi una star televisiva....poi c'è che discute di politica , di sociale, di poesia, di musica, insomma il solo meraviglioso TICO......
io sono di ritorno da una spettacolare vacanza in Sicilia, un tour a 4 per tutti e tre i lati di "trinacria"

...Ragazzi che terra spettacolare.....c'è di tutto, storia, arte, odori...mare(bhè su quello un pò sfigata perchè spesso agitato)....cibo...ragazzi cibo a volonta......dolci!!!!!
una meravigliosa Erice....poi i templi di agrigento di notte....poi palermo,mondello.....le saline di trapani, i suoi mulini.....ragazzi favignana.......il cous cous.......ne parliamo...vino bianco a fiumi....
acitrezza, vicino a catania, con i suoi meravigliosi faraglioni che si narra siano i massi che il ciclope scagliò contro ulisse...insomma sono innnamorata della sicilia e dei siciliani!!!!!

chissà che io non ritorni a firenze chiedendo di essere trasferita giù......il mio sogno!!!!!1
vi posto alcune foto, tanto ho visto che non ci sono tanti limiti....vedi poppy!!!!
vi mando un grosso bacio e vi ricordo che sono a firenze, quindi chi capita in toscana deve fare una capatina da me!!!!
baci, baci e ancora baci.....anna!

5 commenti:

Paolo ha detto...

Mi fa piacere Anna sentire che ci sei, anche se tutta la verità secondo me non l'hai detta! Su un altro Blog ho letto che hai uno spasimante Siculo (per questo ami la sicilia) ......
Come ti dicevo per telefono, in questi giorni sono a Napoli e tra i mille impegni, ci riusciremo a vedere con Peppino, gamba, certificato permettendo! Ciao

anna ha detto...

paoletto....
abbiamo anche il blog delle verità nascoste adesso???
sono napoletana e da quando sono a firenze ancora più scaramantica di prima.....preferisco non dir tutto...vediamo come va.....certo che i siciliani sono proprio belli...hi, hi, hi.....notte, notte!!!!!

poppy ha detto...

Annarè ma è possibile che capitano tutte a te dagli scippi compresi? Un consiglio:l'anno prossimo si va a Lourdes ok? A parte gli scherzi, condivido con te in pieno le bellezze sicule, è una terra che amo tantissimo e che molti ci invidiano.
Ciao e buona guarigione

Massimiliano ha detto...

Forza la Sicilia forza il Sud,,

Ma Peppino dove si trova..........

Forza ragazzi.

anna ha detto...

Ciao poppy...che vuoi fare...certo un pò sfigata forse lo sono....
oppure no...vediamo quello che accade...sto diventando un pò fatalista...sono accadute delle cose strane in questo periodo!!!!
cmq bello riscrivere amici...mi siete mancati......

ciao max, come stai?
ma quando ci facciamo una lunga "postata" su qlc argomento magari lanciato da giuliano e ovviamente esprimiamo parere diverso...come mi divertivo...
tu eri anche un pò acidino, ma divertente.cià, anna.


peppe ma dove sei??????????per te mi trattengo giusto una quindicina di giorni a napoli, vedi di farti dare una giornata libera...non hai scuse!!!!!