15 febbraio 2009

Tiesto: Napoli batte Milano






Vi voglio far partecipi di quello che è successo in questi giorni e che mi ha visto coinvolto a livello web.
In Italia in questi giorni è venuto il DJ numero 1 al mondo: DJ Tiesto(l'unico Dj che ha suonato alla inagurazioni delle olimpiadi)! Faceva solo 2 date il 13 a Milano e il 14 a Napoli ! Io per una serie di motivi ho scelto di andare a vedere la data di Milano, ed ero molto scettico sulla data di Napoli! E alla fine le cose si sono svolte in maniera completamente diversa: per il locale di Milano sono stati venduti piu' biglietti del dovuto eravamo in 3000 in un locale di 2100, alla fine e' venuta la polizia e il DJ numero 1 al mondo ha dovuto smettere di suonare! Sono stato coinvolto in vari forum di discussione e il mio video della serata di Milano (il primo che ho postato) è stato il piu' visto e discusso su youtube tanto che mi hanno attribuito anche il premio virtuale :#5 - Most Viewed (Today) - Director! Nel video si vede chiaramente che gli dicono a Tiesto di smettere di suonare .....
Ci sono state critiche e denunce contro l'organizzazione: si pagava dai 35 ai 45 euro (io per fortuna gratis)!
E a Napoli ieri è andata benissimo (vedi il secondo video), i commenti nei vari forum sono tutti positivi , e la struttura era ottima : il Palapartenope le 6000 persone ci sono entrate tutte.
Meditate gente, meditate....... lo dico anche a me stesso, sarà un evento occasionale, ma Napoli (l'organizzazione) e aggiungo un Napoletano vi possono sempre sorprendere........

Nessun commento: