Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Pubblicato da Sindaco alle 16:16
7 commenti:
Questa non è una foto, questa è una prova: la prova che Poppy e Paolo sono stati soci del "diavolo"...ops di Aita che è pure peggio.
A quella festa credo io fossi festito da Alladin.
Bella ci.
Bella Paolone !
Mica mi ricordo che cavolo di festa era ! Ho un vuoto ! Cavolo che vestiti!! Aita Bruno da diavolo, che fatti !! Collè e che dici ??
ma come collegaaaaa, stavamo a casa di Gabriella a Posillipo, era carnevale, io e te ci vestimmo apposta cosi ed avevo pure la seguente scritta appuntata sul petto che diceva: CERCASI GNACCA GNACCA DISPERATAMENTE!! Maronna mia, mo mi metto a piangere, rivoglio i miei capelli!!!!!
festa di Gabriella! Non mi ricordo un cavolo, giuro ! Mi ricordo solo che con Peppino bucai con il CBA tutte e due le ruote !!! Peppino e' la stessa festa ? Ti ricordi ?
Minchia Aita ........
Era destino......
Don Camillo e Peppone...
Paolo e Aita.....
Evviva il ritorno di Max!!
Max il 5 settembre sono cavoli tuoi ...... ci hai fatto penare ............ scherzo !
Posta un commento