07 agosto 2008

OLIMPIADI E NON SOLO...


Tra poche ore prenderanno il via tra tante polemiche le olimpiadi 2008 di Pechino. Questi giochi (che poi non sono più tali, basti pensare che chi vincerà l'oro si intascherà 140.000 euro) sono iniziati nel peggiore dei modi già quando la fiamma olimpica fece il giro del mondo. Il tutto per manifestare contro i cinesi ed il loro accanimento contro il popolo tibetano. Io mi auguro che questa possa essere un'occasione per unire e non distruggere i popoli; come sarebbe bello ad esempio evdere irakeni e pakistani mangiare allo stesso tavolo, mentre già molti atleti non sfileranno alla cerimonia d'apertura in segno di protesta. Invece il nostro portabandiera ( il canoista Antonio Rossi) fortunatamente sfilerà nonostante le polemiche avvenute anche in Italia sul cosa sia giusto da fare. A questo punto se proprio volevano protestare, era meglio che non ci andavano proprio. Inoltre approfitto per fare gli auguri di Buon Compleanno ( 7 Agosto) ad Antonellina e ne approfitto anche per salutarvi. Lunedi prossimo andrò a trovare a Cleopatra in Egitto, non vedo l'ora, sono distrutto!!
Buone ferie ancora a chi non le ha fatte e buon lavoro a chi è purtroppo è già rientrato, in bocca a lupo a Lory e Paolone nei loro ultimi preparativi per il matrimonio...a proposito avrei voluto esserci ad inizio Settembre, ma scenderò solo dal 26 al 31 Agosto a Napol, impegni improrogabili di lavoro non mi consentiranno di restare più a lungo. Spero però di beccare qualcuno di voi il 20 Settembre al matrimonio di Laura. Lù, un caro saluto anche a te, resisiti con i marmocchietti!!!

5 commenti:

Paolo ha detto...

Collè, buone ferie ! Riposati, vediti un attimo le piramidi e fai solo mare e Relax, senza pensare al SAP ! Il 7 agosto è anche il compleanno di Viviana e Barbara Patricolo !

Sindaco ha detto...

Come non pensare al SAP io penso che la prima notte di nozze la passerò ad elencare tutti i moduli R3...

Buone Vacanze e grazie per gli auguri!

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

Ore 8:00 del 08/08/08 ! Discreta apertura dei giochi olimpici, forse perchè sono Cinesi mi aspettavo di piu' ! Ci sono stati molti errori di regia televisiva! A me mi viene di paragonare con quelle delle Olimpiadi Invernali 2006 fatte a Torino, non perchè l'ha fatta la mia nazione ma quella apertura dei giochi me la tengo conservata bene bene!
SAP io lo installo e lo configuro sui PC , e' solo una moda, tutte le grandi aziende lo prendono perche' va di moda, ma tranquillamente si potrebbero altri programmi ! Non pensate al SAP ! Buone ferie !

poppy ha detto...

Mi stai mettendo l'incubo con questo SAP mannagia a capa toie. Io lo so usare bene, ma faccio anche altre cose più complesse. a me la cerimonia è paiciuta, forse eprchè non sono un Zeffirelli e non capisco nulla di regia, ma i cinesi sono stati straordinari. Domani si tifa Bettini nel ciclismo