21 agosto 2008

Usain Bolt Puma- Jamaica

«Sono io il numero», gridato al mondo intero, in faccia a una telecamera. E' l'urlo liberatorio di Usain Bolt, il 22enne atleta giamaicano, che ieri, dopo 24 anni è riuscito nell'impresa improba di mettere a segno la doppietta olimpica: dopo aver conquistato la medaglia d'oro nei centro metri (e poteva fare anche là di piu'), il 22enne giamaicano si è ripetuto nei 200, corsi in 19 secondi e 30 decimi, facendo segnare il nuovo record mondiale di specialità. Bolt è il più forte di tutti, ne è cosciente lui, come i suoi avversari

5 commenti:

Massimiliano ha detto...

Il ragazzo che Bolt insegue nel video e poi prende a pugni... e' lo conosco, fa parte del marketing...

Qui siamo al settimo cielo... finalmente abbiamo sponsorizato l' uomo piu' veloce al mondo....
Definizione di "Lightning Bolt"

A discharge of lightning

Bolt il nuovo fulmine della Puma...

Grazie Paolo..

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

L’intera Spagna è sotto shock, ma a Pechino il Comitato olimpico (Cio) ha deciso di non proclamare alcun lutto e di dire no a tutto! E poi il CIO rimprovera Bolt per i suoi festeggiamenti ! Di certo questo CIO deve avere un equilibro !!

Massimiliano ha detto...

CIO....
cio FACCIO VEDERE IO A STU CIO...

poppy ha detto...

L'anno scorso in Jamaica ho conosciuto degli amici di Bolt e già mi dissero che era un fenomeno. Basti pensare che i bambini solo x andare a scuola fanno ogni giorno a piedi quasi 10 km. Lì avere un'auto è un lusso e cosi i muscoli già si formano, sono dei fenomeni.