04 agosto 2008

io sono quello sul gommone.... notate c'e' acqua dovunque...

15 commenti:

poppy ha detto...

E vabbuò...si dice sempre cosi. Confessa: tu sei quello che stai annegando!! Scherzo, ti si vede chiaramente, sei anche BAYWATCH

Massimiliano ha detto...

Fra,,,io stavo annegando nelle mutande..............

poppy ha detto...

Immagino, ma chi le ha fatte le foto? Sono stupende!!

Massimiliano ha detto...

La compagnia che ha organizzato il viaggio... loro hanno un adetto alle foto che mette sulla riva e scatta le foto...
Marketing... fra ,,, il marketing americano.....

poppy ha detto...

Per questo adoro l'America cacchio

Paolo ha detto...

Ue ma mo peppino dove cavolo è andato ?? Non scrive nulla da un pò !!

Sindaco ha detto...

Ma per gli addii al celibato non si andava a Puttane, spogliarelli e cose simili?

a proposito se sei (siete) a napoli per il 6 ci sarebbe il mio...

Paolo ha detto...

Cavolo , se ci siamo, c'e' anche max ! Dove lo fai? Sulla domiziana (scherzo sempre ) ?

poppy ha detto...

Portatevi Enrico e fategli fare ONLY SEE

Paolo ha detto...

Roberto devi venire anche tu!!
Ora parlo con Peppe, facciamo un incontro in verticale tutti quelli del Blog ! Un incontro dal vivo , senza WEB !!! Che ne pensate ???

Peppe ha detto...

Eccomi, bella idea l'incontro in verticale chissà se si riesce ad organizzare.
Paolo tu dove sei il prossimo fine settimana io volevo andare a Gardaland perchè non organizzi con i milanesi?

Paolo ha detto...

Io ti consiglierei di evitare il fine settimana, ci sono andato dei miei amici e mi anno raccontato code ai giochi a dir poco allucinanti, penso che di sicuro le code di Gardaland battono di gran lunga le code del collocamento di Napoli ! Io sabato vado come ogni anno con i miei amici a Zurigo alla Streetparade, se vuoi venire...

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Massimiliano ha detto...

Ma vi ricordate quando il Dinola si ruppe la mano all' Edelandia di via Kennedy.......

poppy ha detto...

peppe a Gardaland nel fine settimana non ci vado manco morto. Per ogni gioco devi fare una fila di almeno 30 minuti sotto il sole...puoi immaginare il delirio.E poi lunedi prossimo parto x le vacanze, mi devo organizzare