Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Un grande amico, mi aveva scritto pochi giorni fa'.
Nel e-mial mi diceva, il 28 nasce mia figlia....non me lo ha detto ne il dottore ne il pateterno.. me lo sento dentro che nascera' il 28.
Auguri di tutto cuore.....
Pubblicato da Massimiliano alle 15:37
4 commenti:
Scusa Max! Ma chi e' nata? La figlia di Dino o di Giuliano ?
non so se lo posso dire.....
Forse lo vorra dire lui ?
L'ho sentito anche io, era molto contento , mi sono fatto dire anche qualche numero da giocarmelo a superenalotto !!
Io non lo riesco a sentire, sono stato sulle montagne del Matese per un paio di giorni, cellulare scarico e rete del tutto assente. E' da quando sono tornato che lo chiamo, ma mica mi risponde.
Gli auguri inizio a farglieli dalle pagine di questo blog.
L'augurio è che questa bimba, oltre ad avere una vita bellissima possa capire le frasi" 'na marenn sasicc e friariell" oppure "tras'nta l'amicizia" o ancora "guagliù stu mezz ten 10 ann ma va che na bellezza" anche perchè vi immaginate la faccia del padre se dovesse dire "Pota, papy, ma mi me son fatta il moroso e voglio la mia indipendenza"
Auguri a Dino, Vale e Sofiablu.
Posta un commento