27 giugno 2008

La settimana delle vacanze

Amici cari, forse alcuni di voi non lo sanno ma questa è la settimana delle vacanze...che furono. Pelli ha proposto di radunarsi a casa sua domani o domenica per vedere nostalgicamente le foto delle vacanze che furono...diciamo che è una buona scusa per stare insieme. Voglio coinvolgere anche gli altri amici del blog, vicini e lontani a postare in questa settimana le foto delle loro vecchie vacanze. Io ho cercato con i miei modesti mezzi (mica sono Paolo) di digitalizzare un vecchio filmato...godetevelo. Estate 1996 solo 12 anni fa.

9 commenti:

Massimiliano ha detto...

12 anni fa'
Non ci posso credere, tanto tempo .... Tu che pensi eravamo a Londra o in Belgio....
una cosa e' certa eravamo tutti abbronzati... o forse sporchi...
Bei ricordi...
Grazie mille Peppe.

Peppe ha detto...

Era Bruxelles

io ha detto...

che estate allucinante,mitico quirino e la "cellula".io lo ricordo come se fosse ieri che flash......quante sensazioni vissute in maniera diverse ...sono tornata a eurodisney ma non è stata la stessa cosa forse mi mancava quirino che si lamentava????o il tetris per entrare tutti in una sola tenda.......
troppo bello grande peppe

Paolo ha detto...

Grande Peppino , ha fatto un bel lavoro, questo vecchio filmato è veramente goduto, si vede dai commenti !!!! Nel recuperare il filmato, sono entrate delle risate fuori campo, a me sembra la risata di Elena, ride soprattutto quando inquadrano a te Peppino !! Io non c'ero , pero' ho un piccolo rammarico di essermi perso delle belle vacanze ! Domani vado a Parigi e mi faccio 5 giorni di vacanza, andrò a Eurodisney per fortuna/sfortuna non avrò nessuna sensazione. Certo rifarlo con voi, ci metterei la firma !!! Cia

poppy ha detto...

Dovevo venire anch'io con voi ma andai in Grecia con Rita!!
Puozz ittà o velene!!!

Paolo ha detto...

Poppy molte persone si volevano trovare al posto tuo ......
Poi ......

poppy ha detto...

Non mi fate parlare...
Paolo ma tu fai troppo il misterioso:prima alla Scala ora a Parigi...ci stai anscondendo qualcosa???

Paolo ha detto...

Libertè egalitè fraternitè !!!
Appartamento con WiFi , vicino alla metro di San PAul !! Per Viviana , ecco la mia email degregorio.paolo@gmail.com, dimmi la tua !

poppy ha detto...

Bravo Collè, se puoi affitati la amcchina e vai a vedere la zona della Loira con i suoi acstelli meravigliosi ed ovviamente le bateau mouche. Ciao e divertiti..ah dimenticavo...salutaci Minni&Topolino