20 giugno 2008

La seduta è iniziata con una ventina di minuti di ritardo rispetto al programma


Ho letto la Gazzetta tutti i giorni da quando e' iniziato l' Europeo.
Potete dire quello che volete che sono cambiato, che ormai ho la mentalita' Americana. Ma ditemi voi perfavore; come cacchio e' possibile che tutti gli allenamenti sono sempre inziati in ritardo.
Come e' possibile che vi e' tempo per andare al cinema, uscire fuori ed avere un coprifuoco fino alle ore 23. Poi il primo allenamento alle ore 11.00. Ma questa non e' mica una vacanza. Vi sono naturalmente persone serie come Panucci, allenamento alle 11:00 e lui e' gia sul campo dalle 10;00.
Con uno come Capello o Lippi cose del genere non sarebbero di certo capitate.
Capello, all' Inglilterra li sta mettendo sotto il fuoco, niente compagne, spose, o amici in trasferta. Se si arriva in ritardo per qualsiasi motivo per un allenamento non inizi a giocare.

P.S. secondo me se dovessimo arrivare in finale Cannavoro giochera''' oggi era sul campo.

Ciao
Max.

2 commenti:

poppy ha detto...

Max, concordo con te ma che ci vuoi fare, siamo i campioni del mondo e parcchie persone come Materazzi si sentono degli onnipotenti. Chi ammiro oltre a Panucci è il nostro grande Del Piero, un vero professionista mai al centro di uno scandaletto. Perdoniamogli anche questo, basta che sconfiggeremo le furie rosse. Mentre ti rispondo sto vedendo Croazia-Turchia, tempi supplementari: al 118' segna la Croazia ed al 121' la Turchia la quale già fu protagonista di una rimonta spetatcolare contro la Repubblica Ceca, questi si che non si arrendono mai.

Peppe ha detto...

E giusto per la cronaca passa il turno ai rigori la Turchia. Cazzo ma i croati non so proprio buoni sui rigori: Barone, Candia, Gialone, Minucci, Orefice...in questa sequenza ne avremmo segnati più noi.