11 giugno 2008

Frontone: istruzioni per l'uso

Cari amici, chiedo scusa per aver sovrastato con il mio post l'importante post con foto di Fabiucci, anzi invito tutti a scrollare un po la pagina e ad inviare i propri saluti ed auguri al Maffo. Ma viste le incombenti partite della nazionale era troppo importante che io apportassi il mio contributo alla causa italica.
Posto qui la foto del mio frontone con le relative istruzioni per utilizzarlo:
Cliccare due volte sull'immagine per ingrandirla a schermo intero o se necessario salvarla sul desktop e poi aprirla con un visualizzatore di immagini (l'importante è che sia a schermo intero).
Girare intorno al pc e mettersi dietro al monitor, apporre entrambe le mani sul forntone.
Quando e come usare il frontone: Il frontone può essere utilizzato su tutti i calci piazzati dell'Italia(punizioni, rigori, calci d'angolo) e le mani vanno apposte e tenute ferme su di esso fino a conclusione dell'azione, dunque anche in caso di eventuali ribattute della barriera, respinte di pugno del portiere etc.
ATTENZIONE: Il fluido del frontone si scarica, per cui utilizzarlo solo se l'azione ha effettive possibilità di portare al GOAL degli azzurri, per le partite ad eliminazione diretta tenere una scorta di carica del frontone per eventuale lotteria dei rigori.
Buona fortuna a tutti e il frontone sia con voi!!!

17 commenti:

Paolo ha detto...

Geniale Peppino !! Speriamo che porta bene !!

poppy ha detto...

Maronna rò carmene..oh però se serve lo faccio! Vale anche per il Superenalotto???

Peppe ha detto...

Serve, serve anzi sarebbe carino se Max postasse una sua esperienza diretta in proposito

poppy ha detto...

Vulimme sapè....

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Massimiliano ha detto...

Penso che Peppe si riferisca ai Mondiali di Calcio del 1994 in America.

Casa di mia Nonna a Pozzuoli Ottavi di Finale (Italia /Nigeria ) Ultimo minuto Baggio in avanti che senga il goal del pareggio, che ci salva dall' eliminazione e si va ai supplementari. Le mie mani erano sul frontone di Peppe prima del goal.
Poi ai quarti di finale contro la Spagna il Barone inizio' a gridare " Mani sul frontone... Mani sul frontone " cosi misi le mani sul mitico frontone e Baggio segno' nuovamente....
Il frontone funziona..... e funzionera' sempre come la nostra amicizia....

Saluti
Max.

marKo ha detto...

Ciao MAX, ciao tutti

come allora oggi:

MANI SUL FRONTONE NEI MOMENTI SALIENTI

una volta il frontone era corredato di relativi capelli infatti si chiamava ciuffo, ma come sappiamo gli anni passano e noi dobbiamo accontentarci, magari
non arriveremo in finale ma forse ai quarti

in bocca al lupo e
FORZA I.............scusate AZZURRI

maledetto biscione

marKo ha detto...

scusate voelvo dire

AVANTI....AZZURRI

poppy ha detto...

Io non devo scusarmi con nessuno ed urlo: FORZA ITALIA!!!!!!
me ne fotto che è anche il nome di un partito!!

Massimiliano ha detto...

Con calma ragazzi,,, sempre con calma.

PORCO GIUDA"""""""""

Va bene ? Usiamo un po piu' di CALMA.

MALEMMA MAGLIALA>>>>>

Diego ha detto...

FORZA AZZURRI E' MEGLIO E FORZA PEPPINO ......
FRONTONE DA SEMPRE E PER SEMPRE NELLE NOSTRE MANI!

Pisciaturo ha detto...

PEPPI' Tu NU STAI BBUONO!!!!
Fatti visitare a nu mierico RICCHIONE.....

Peppe ha detto...

Ciruzzo tu mi pare che non sei medico vero? Peccato se no potevo chiamare te.
Sei bello!!! E' un piacere rileggerti

Paolo ha detto...

Grande Ciro !!

Peppe ha detto...

Ragazzi purtroppo le cose non sono andate un gran che ma vi assicuro e Stefano può fare da testimone che quando Toni ha segnato il primo gol regolarissimo e poi annullato Dino aveva le mani sul mio frontone.
Saluti e speriamo nell'onestà dell'Olanda...Gianluca tu che li conosci meglio come si comporteranno?

poppy ha detto...

gli olandesi in genere sono molto sportivi, proprio stasera parlavo con un mio cliente il quale mi assicurava che sputeranno il sangue. Comunque ci sarà sempre da battere la Francia ed ora come ora sembra impossibile

Paolo ha detto...

Ragazzi io lo dicevo all'inizio, vedete i miei post, era molto difficile senza Fabio ! Ci abbiamo creduto .....
Si vede che ha qualcosa di diverso questa nazionale, anche se ha giocato bene, non ha avuto la convinzione fino e in fondo ....
Invece mi è piaciuta molto la nazionale Olandese , fanno 3 azioni e vanno subito al Gol ! Il secondo gol che hanno fatto alla Francia è un gol da cineteca , da manuale del calcio: 2 passaggi per fare un bel gol , complimenti ai Van (nome comune Olandese) Basten !! Spero che vincano gli europei, cosi possiamo dire che abbiamo perso contro i campioni di Europa !! Dopo avere avuto questa delusione , io focalizzerei l'attenzione sulla campagna acquisti del Napoli, mi sembra che De Laurentis sta facendo davvero una bella squadra, come dice lui un bel progetto , una bella difesa , dobbiamo solo aspettare la juve per fare un bel attacco e di sicuro possiamo iniziare a pensare all' Europa....