10 agosto 2007

Samuele senza capelli.......


Ciao....mi hanno tagliato i capelli!!!!!!!
Samuele

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grandioso.... e' propio bello..

Ieri ho parlato con Fratete......
non lo sentivo da un anno quasi..

Auguroni per il bimbo e' bellissimo.

ciao
Max.

Paolo ha detto...

Beato lui che ha i capelli....
Siete a Napoli ??

chiara ha detto...

Grazie Max...ho saputo che anche tu fra un po' diventerai papa'.....che bello!!!!!!!Tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!Si Paolo siamo a Napoli...a presto!!!!!Chiara

poppy ha detto...

Cacchio..finalmente riesco a collegarmi, mi trovo a S.Francisco dopo essere stato a Los Angeles, Las Vegas ed aver attraversato tutto il Nevada, domani si parte x la Pacific Coast la mitica 17 mile e dopo..Jamaica!!Al mio ritorno a fine Agosto provo a postare qualche foto, il Golden Gate di S.Francisco che lo abbiamo attraversato a piedi (2km e 700) mette i brividi e fa' un freddo boia. Un salutone a tutti e buone vacanze o buon lavoro.
Ciao