06 agosto 2007

Ecco le foto


Come da richiesta provvedo immantinente a postare le foto del matrimonio del RED, a cui vanno le mie scuse per non aver potuto seguire gli sposi per le foto a causa di una telefonata che mi ha un po' stravolto i programmi costringendomi ad andare a Falciano per la serata.

Il matrimonio è stato molto bello, molto belle le letture in italiano e colombiano e anche quelle degli amici accorsi da ogni parte del continente. Un matrimonio multietnico insomma, bello, un bel clima.

Ancora auguri a Gianluca e Diana.

P.S. Per quanto riguarda Uno mattina la registrazione è dopodomani ma mi faranno sapere poi quando andremo in onda, cmq oggi sono arrivate le domande che mi faranno devo cominciare a studiare. Ciao belli e bentornati a tutti i ritornati. Ce manca solo 'o Gialone (ma chill è na chiavec).

3 commenti:

Paolo ha detto...

Peppino ma una foto da piu' vicino mica faceva male.....
Quando Falciano chiama ....
Auguri a Gianluca e Diana e quando avranno tempo posteranno una bella foto del loro matrimonio, soprattutto fatta ad una distanza ragionevole.
Per Gialone, io l'utenza l'ho creata e l'ho anche verificata con lui, ma lui a Montichiari a un collegamento molto ma molto lento... Abbiamo qualche speranze quando cambierà casa e' avrà un collegamento più adeguato al postaggio ! Cia

Massimiliano ha detto...

Auguri... a tutti e due di tutto cuore.

Bellissimi....

Peppe ha detto...

Cmq se clicchi sulla foto si vede abbastanza grande, ma ti devo dire tutto io paolino....